Bianca Guaccero, la gaffe nel fuorionda a Detto Fatto

“Come si igienizza la pas**ra?”: il fuorionda piccante

Pensando di non essere ripresa Bianca Guaccero ha fatto una clamorosa gaffe durante un fuorionda a Detto Fatto, presto rimbalzato sui social.

In un fuorionda di Detto Fatto – presto diventato virale sui social – si sente Bianca Guaccero dire alle esperte di pulizie presenti in studio: “Dai ragazze ditemi come si fa a igienizzare…la pas**ra”. La conduttrice ha pronunciato la frase incriminata dopo aver lanciato la pubblicità, e credendo di non essere ripresa. Il video dell’incidente è rapidamente diventato virale in rete.

Bianca Guaccero: la gaffe a Detto Fatto

La conduzione spontanea e genuina di Bianca Guaccero ha conquistato il pubblico di Detto Fatto, ma questa volta la conduttrice ha commesso uno scivolone che non è sfuggito al popolo del web. Dopo aver fatto la battuta alle ospiti presenti in studio la conduttrice è scoppiata a ridere, ma ovviamente non credeva certo di essere ripresa!

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

Sui social i fan di Bianca Guaccero si sono scatenati con meme e battutine, e chissà se lei replicherà a quanto accaduto per via del suo fuorionda.

La quarantena della conduttrice

La conduttrice non ha trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus nella sua casa di Milano, bensì a Roma, dove è rimasta bloccata per le riprese di Una Storia da Cantare. Detto Fatto intanto è stato sospeso per alcune settimane dopo che una truccatrice è risultata positiva al Coronavirus, e la stessa Guaccero ha raccontato: “Mi sono trovata bloccata a Roma con le valigie e mia figlia, in una casa che era chiusa da due anni”, ha rivelato a La Repubblica, e ha aggiunto: “Per spiegare a mia figlia quanto sta succedendo ho rubato a Roberto Benigni il modo di raccontare che aveva nel film ‘La vita è bella’. Le ho detto la verità: stiamo facendo una gara contro questo antipatico virus, e vince chi riesce a rimanere a casa.”

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

ultimo aggiornamento: 26-05-2020

X