Ecco dove vedere in TV e in streaming la partita tra Berrettini e Auger Aliassime valida per i quarti di finale del Torneo di Wimbledon 2021.

Amici ma per una volta nemici. Parliamo di Matteo Berrettini e Félix Auger-Aliassime che mercoledì 7 luglio si sfidano nel quarti di finale del Torneo di Wimbledon 2021. “E’ uno dei miei migliori amici nel circuito, sono felice di poterlo dire è davvero una grande persona” ha dichiarato il tennista canadese (le loro fidanzate, tra l’altro, sono cugine). Questa sarà la seconda volta che i tennisti amici si ritroveranno uno di fronte all’altro: l’unico precedente risale al 2019 e a imporsi nell’occasione fu l’italiano.

Berrettini-Auger Aliassime: dove vedere in TV o in streaming la partita

La partita Berrettini-Auger Aliassime si gioca sul campo 1 di Wimbledon al termine del match tra Shapovalov e Khachanov. L’inizo dell’incontro è previsto per le 16.40 circa.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini

Come tutte le altre gare del Torneo di Wimbledon 2021, la partita è trasmessa in diretta su Sky sui canali 201, 205 e 253. Su Sky Go e su Now TV è invece possibile seguire la diretta streaming dell’incontro.

Ricordiamo che Matteo Berretti è arrivato a questo incontro dopo aver battuto, in successione, l’argentino Pella, l’olandese Van de Zandschulp, lo sloveno Bedene e il bielorusso Ivaska.

Torneo di Wimbledon 2021: il programma

Qui di seguito il programma completo di questa parte finale del Torneo di Wimbledon 2021, sia quello maschile che quello femminile, che terminerà domenica 11 luglio con la finale del singolare maschile (il giorno precedente ci sarà la finale del singolare femminile):

Mercoledì 7 luglio
Dalle 11.30 sui campi esterni, 13:00 sul Centre Court e No.1
Singolare maschile: quarti di finale

Giovedì 8 luglio
Dalle 11.30 sui campi esterni, 13:00 sul Centre Court e No.1
Singolare femminile: semifinali

Venerdì 9 luglio
Dalle 11.30 sui campi esterni, 13:00 sul Centre Court e No.1
Singolare maschile: semifinali

Sabato 10 luglio
Ore 14: Finale singolare femminile

Domenica 11 luglio
Ore 14: Finale singolare maschile

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 07-07-2021


Da ‘Fiesta’ a ‘Rumore’: le canzoni più celebri di Raffaella Carrà

Su Rai Play i programmi di Raffaella Carrà