Continuano gli omaggi della Rai a Raffaella Carrà: su Rai Play sono disponibili in streaming i suoi programmi televisivi.

Raffaella Carrà è stata, tra le altre cose, un simbolo della televisione italiana. La cantante e presentatrice è stata una figura rivoluzionaria per la società italiana e, come poche altre persone hanno fatto. Per omaggiarla al meglio, lunedì 5 luglio (nel giorno in cui è morta) la Rai ha stravolto i propri palinsesti dedicandole prima la puntata speciale di Techetechetè, poi riproponendo in prima serata una sua puntata del suo storico Carramba! Che sorpresa del 1995. Ma la Rai non si è limitata a ciò: su Rai Play ha infatti caricato gli storici programmi di Raffaella Carrà, mettendoli quindi di nuovo a disposizione del pubblico.

Raffaella Carrà: i programmi su Rai Play

Basta collegarsi alla piattaforma streaming di Rai Play (disponibile su computer, tablet, smartphone a anche su molte smart TV) per poter fare un salto all’indietro nel tempo e rivedere alcune puntate dei programmi più famosi e di maggiore successo di Raffaella Carrà.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà

Non solo Carramba! Che sorpresa, ma anche A Raccontare comincia tu, Ma che sera, Milleluci e Canzonissima. A Raffaella Carrà sono inoltre stati dedicati alcuni contenuti speciali come Ciao Raffaella, un video che raccoglie tutti i momenti più belli e più importanti della sua carriera.

Raffaella Carrà sulla Rai

Oltre che nei programmi sopra citati che sono ora disponibili su Rai Play, Raffaella Carrà è stata protagonista anche di altri show di successo sempre sulla Rai.

Da Il paroliere questo sconosciuto a Amore, passando per Pronto, Raffaella?, Domenica In, Fuori onda, Centroventitré e anche il Festival di Sanremo che ha condotto nel 2001 insieme a Megan Gale, Massimo Ceccherini, Enrico Papi e Piero Chiambretti, sono davvero tanti i programmi che ha presentata. Raffaella Carrà ha inoltre lavorato anche per alcuni anni su Canale 5.

TAG:
Raffaella Carrà tv

ultimo aggiornamento: 08-07-2021


Berrettini-Auger Aliassime: dove vedere la partita del Torneo di Wimbledon

“A raccontare comincia tu”: Rai 3 omaggia Raffaella Carrà con le repliche del programma