Beppe Fiorello è tornato in prima serata con la fiction Gli orologi del diavolo, che ha ricevuto critiche positive. Luca Argentero ha lanciato una frecciatina al collega.

Tra Beppe Fiorello e Luca Argentero è iniziato un botta e risposta piuttosto piccato via Twitter. Fiorello ha condiviso un articolo de La Repubblica dove viene elogiata la fiction di cui è protagonista, Gli orologi del diavolo, e in particolare ha sottolineato la frase: “L’accoglienza del pubblico di Rai1, nonostante l’assenza di ospedali, medici, infermieri e storie di corsia, è buona alla partenza”. Argentero, protagonista di Doc – Nelle tue mani, ha lanciato una frecciatina al collega.

Beppe Fiorello e Luca Argentero: il botta e risposta

“Che strano Tweet”, ha osservato Luca Argentero tra i commenti al post di Beppe Fiorello dedicato a Gli orologi del diavolo, la fiction tratta dal romanzo di Gianfranco Franciosi che lo vede in prima serata su Rai1. “Magari parla in generale, no?”, ha subito osservato un utente, a cui Fiorello ha confermato: “Esattamente così e ti ringrazio”.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Beppe Fiorello Luca Argentero
Beppe Fiorello Luca Argentero

Luca Argentero evidentemente si è sentito toccato dal commento sottolineato dall’autore, e pertanto è tornato a replicare: “Ma come? Ci sono altre serie in onda con medici e infermieri? O è sottolineato in rosso per puro caso?”. Si da il caso infatti che l’attore sia protagonista di una fiction a tema “medico”, Doc – Nelle tue mani, liberamente ispirata alla storia di Pierdante Piccioni. Il botta e risposta tra i due attori si è concluso così? O è destinato a continuare?

Gli orologi del diavolo

Come Doc – Nelle tue mani anche Gli orologi del diavolo è ispirata a una storia vera, ovvero quella del presunto testimone di giustizia Gianfranco Franciosi. La fiction, che al suo debutto su Rai1 ha ottenuto critiche positive, oltre a Beppe Fiorello vede nel cast anche Claudia Pandolfi, Nicole Grimaudo e altri famosi volti del piccolo schermo.


Angela di “Non ce n’è Coviddi” firma un contratto con Lele Mora!

Il dramma di Tiziana, moglie di Stefano D’Orazio: “Quell’ultima notte con lui…”