Beppe Fiorello è tornato in prima serata con la fiction Gli orologi del diavolo, che ha ricevuto critiche positive. Luca Argentero ha lanciato una frecciatina al collega.

Tra Beppe Fiorello e Luca Argentero è iniziato un botta e risposta piuttosto piccato via Twitter. Fiorello ha condiviso un articolo de La Repubblica dove viene elogiata la fiction di cui è protagonista, Gli orologi del diavolo, e in particolare ha sottolineato la frase: “L’accoglienza del pubblico di Rai1, nonostante l’assenza di ospedali, medici, infermieri e storie di corsia, è buona alla partenza”. Argentero, protagonista di Doc – Nelle tue mani, ha lanciato una frecciatina al collega.

Beppe Fiorello e Luca Argentero: il botta e risposta

“Che strano Tweet”, ha osservato Luca Argentero tra i commenti al post di Beppe Fiorello dedicato a Gli orologi del diavolo, la fiction tratta dal romanzo di Gianfranco Franciosi che lo vede in prima serata su Rai1. “Magari parla in generale, no?”, ha subito osservato un utente, a cui Fiorello ha confermato: “Esattamente così e ti ringrazio”.

Beppe Fiorello Luca Argentero
Beppe Fiorello Luca Argentero

Luca Argentero evidentemente si è sentito toccato dal commento sottolineato dall’autore, e pertanto è tornato a replicare: “Ma come? Ci sono altre serie in onda con medici e infermieri? O è sottolineato in rosso per puro caso?”. Si da il caso infatti che l’attore sia protagonista di una fiction a tema “medico”, Doc – Nelle tue mani, liberamente ispirata alla storia di Pierdante Piccioni. Il botta e risposta tra i due attori si è concluso così? O è destinato a continuare?

Gli orologi del diavolo

Come Doc – Nelle tue mani anche Gli orologi del diavolo è ispirata a una storia vera, ovvero quella del presunto testimone di giustizia Gianfranco Franciosi. La fiction, che al suo debutto su Rai1 ha ottenuto critiche positive, oltre a Beppe Fiorello vede nel cast anche Claudia Pandolfi, Nicole Grimaudo e altri famosi volti del piccolo schermo.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Angela di “Non ce n’è Coviddi” firma un contratto con Lele Mora!

Il dramma di Tiziana, moglie di Stefano D’Orazio: “Quell’ultima notte con lui…”