Bensimon x Paco Chicano: ecco le sofisticate sneaker dedicate al Messico

Bensimon x Paco Chicano presenta le sue nuove e sofisticate sneaker con un mix di stampe coloratissime dedicate al Messico.

Bensimon x Paco Chicano ha presentato le sue nuove e sofisticate sneaker con un mix di stampe coloratissime dedicate al Messico. La capsule collection è la storia di una vera amicizia che dura da 30 anni tra i fratelli Bensimon, fondatori dell’iconica tennis, e i fratelli Ros, fondatori della t-shirt Paco Chicano.

Bensimon x Paco Chicano

Bensimon x Paco Chicano propone una capsule composta da tre scarpe da tennis con tema il Messico, il loro amato paese. Un sofisticato mix di stampe colorate che rappresentano perfettamente i loro universi così singolari e molto particolari.

Bensimon

Infatti, le Bensimon sono nate nei primi anni ’80 come scarpe da tennis iconiche e senza tempo e alla lunga sono diventate l’accessorio che ha sedotto intere generazioni. Amate anche da celebrities come Julia Roberts, Naomi Watts, Liv Tyler e Claudia Schiffer. Oggi vengono reinterpretate ogni stagione da famosi designer. Ogni stagione le nuove collezioni Bensimon ne rafforzano sempre di più il culto.

Così come avviene ora con il brand Paco Chicano. Il brand, nato nel 1986, propone t-shirt con stampe serigrafiche e fantasie simbolo come l’amore, l’ecologia, fiori, cuori, angeli. Insomma tutto ciò che riprende la cultura Andalusa. Un vero e proprio brand di culto, adorato da celebrities come Eva Longoria, Nicolas Cage e Peter Doherty.

Bensimon x Paco Chicano propone la medesima tennis con lacci in 3 stampe diverse: cuori messicani, fiori e allover Messico. Composta totalmente in tela di cotone naturale e con suola esterna in caucciù.

La nuova tennis Bensimon è già disponibile in tutti i punti vendita Bensimon e on line sul sito del brand al prezzo di 39 euro. Pronte ad aggiudicarvi un pezzo della sofisticata capsule? Attenzione: La serie è limitata e sarà disponibile fino ad esaurimento!

ultimo aggiornamento: 27-05-2018

Paola Pulvirenti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X