Bellissima Italia: Belén Rodriguez testimonial della piastra capelli a onde

Bellissima Italia presenta Bélen Rodriguez come testimonial d’eccezione della nuova piastra capelli a onde Bellissima Beach Waves!

chiudi

Caricamento Player...

Bellissima Italia ha presentato Bélen Rodriguez come testimonial d’eccezione della nuova piastra capelli a onde Bellissima Beach Waves. Una nuova piastra che rappresenta versatilità ed efficacia, crea onde larghe o strette, morbide e glamour in grado di dare carattere ad ogni look, perfettamente in linea e affine con l’iconico hair styling della testimonial.

Novità in casa Bellissima Italia…

Bellissima Italia ha dato il via ad una collaborazione importante che nasce da una profonda affinità. Bélen Rodriguez è l’unica donna in Italia a sfoggiare un’acconciatura che porta il suo stesso nome. Le famose onde di Bélen sono così celebri da evidenziare migliaia risultati di ricerca su Google. Allo stesso modo ispirano video dedicati alla realizzazione di onde morbide, naturali e voluminose.

La tendenza delle beach waves ha preso piede anche in passerella, sempre più hairstylist le hanno proposte non solo per l’estate. Le onde larghe danno un effetto sofisticato e vintage come le dive degli anni 50. Invece le onde strette e leggermente mosse sono perfette per il tempo libero.

E come afferma l’avvenente Bélen:”Le onde sono un elemento fondamentale del mio look e solo con Bellissima Italia riesco a realizzare onde perfette, voluminose e avvolgenti, in poco tempo e con la massima facilità.”

E poi svela un piccolo segreto della sua piega impeccabile: “Prima di passare la piastra per capelli a onde Bellissima Beach Waves proteggo sempre i miei capelli dal calore con il termoprotettore Heat di Cotril, per avere capelli lucidi e sani e assicurare una tenuta perfetta.”

Bélen Rodriguez sarà protagonista, insieme ai prodotti Hero di Bellissima Italia, di una serie di video e fotografie nel corso dell’anno. Finalmente grazie a Bellissima sarà più facile realizzare onde morbide e glamour e soprattutto di tendenza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/