Belen Rodriguez svela il motivo della separazione da Stefano De Martino

Per la prima volta dopo la separazione Belen Rodriguez si racconta, nella sua nuova vita senza Stefano De Martino

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez ha scelto di parlare in prima persona riguardo la sua separazione da Stefano De Martino avvenuta lo scorso dicembre, e la showgirl lo ha fatto tramite una lunga intervista concessa al settimanale Chi. Fino ad ora i motivi della separazione sono stati un mistero che Belen ha voluto svelare, forse nella speranza di diminuire l’attenzioni morbosa, nei confronti suoi e della sua famiglia. “Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle” : il motivo della rottura quindi, non riguarderebbe terze persone, ma la noia della routine e l’affievolirsi della passione, che spesso avviene in una coppia. Poi Belen Rodriguez chiarisce i suoi sentimenti e promette che non si butterà mai giù per il bene del piccolo Santiago: “Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò. Per me la famiglia è importante, farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio”. Secondo quanto riportato da Chi inoltre, la showgirl e il ballerino si sarebbero visti per qualche ora la scorsa domenica per stare entrambi insieme al loro bambino, un gesto importante per il bene della sua crescita serena e felice.

Insieme a Firenze?

Nelle ultime ore ha fatto discutere il possibile riavvicinamento tra Belen e Stefano De Martino entrambi a Firenze per motivi di lavoro, all’89esima edizione del Pitti Immagine Uomo.

La showgirl ha infatti sfilato per Guess di cui è testimonial da qualche mese, mentre il ballerino è stato il volto del brand SuperTokyo.

A quanto ne sappiamo però, i due non si sarebbero incontrati, ma avrebbero semplicemente svolto il loro lavoro per poi tornare rispettivamente a Milano e a Roma.

La passione è finita ma noi speriamo possa riaccendersi per il bene di Santiago e perchè insieme erano davvero una bellissima coppia.

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram