Cynthia Nixon, meglio nota come Miranda Hobbes di Sex and the City , svela i retroscena hot di una delle serie più amate

Arrivano rivelazioni piccanti da parte di Cynthia Nixon, la Miranda Hobbes di Sex and the City che rivela alcuni dettagli nascosti sella serie cult terminata già 12 anni fa. La Nixon parla a IMDB e rilascia alcune dichiarazioni che non fanno altro che aumentare la fama e il mito di Sex and the City, ormai diventata una serie tv intramontabile. “Gli sceneggiatori avevano una regola: che non potevano inserire in un episodio nulla che non fosse realmente accaduto a qualcuno nella stanza o ad amici. Era tutto reale o, perlomeno, basato su qualcosa di vero: il sesso, le stravaganze a letto…erano tutte reali”. Si parla quindi delle varie stranezze relative al sesso, come l’ossessione si accendere la passione solo in pubblico, oppure delle perversioni di uomini politici, per non parlare dell’eritema proprio nel giorno della prova dell’abito da sposa: tutte cose accadute realmente, sul set o nelle vite private del cast e dei produttori.

Cynthia Nixon dopo Miranda

Divenuta celebre grazie al suo ruolo di Miranda Hobbes in Sex and the City, Cynthia Nixon, forse, non riuscirà mai a togliersi quel particolare ruolo di dosso, nonostante la sua magistrale interpretazione di un’agente immobiliare che farebbe di tutto per vendere la casa perfetta ai mitici Diane Keaton e Morgan Freeman nel film Ruth e Alex.

I più nostalgici ameranno sempre la Miranda Hobbes che odiava i baby party, anzi, li considerava infernali; la Miranda cha temeva che sarebbe morta zitella, divorata dal suo gatto.

Insomma, anche dopo 12 anni dall’ultima puntata, Sex and the City continua a stupire e a confermarsi una delle serie più amate e riuscite della tv internazionale, che ha appassionato moltissime donne , ma anche tanti uomini, tenendoli incollati alla tv per scoprire le avventure di Carrie e delle sue strampalate amiche.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2022 8:43


Max Biaggi e Bianca Atzei, vacanze d’amore alle Maldive

Belen Rodriguez svela il motivo della separazione da Stefano De Martino