Belen Rodriguez ha condiviso una foto in bikini ma lo scatto ha scatenato l’ira degli haters, che l’hanno accusata di essere “una cattiva moglie”.

Per il momento Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno confermato la loro presunta e discussa rottura, quel che è certo è che la showgirl si è concessa una minivacanza sul lago di Como con il figlio Santiago e il resto del “clan” Rodriguez, mentre il ballerino sarebbe ancora a Napoli.

Sui social Belen ha condiviso uno scatto in cui è ritratta in bikini difronte alla suggestiva cornice del lago di Como, e gli haters le li sono scatenati contro: “Ma vai a Napoli a fare la moglie”, le ha scritto un utente, mentre un altro ha aggiunto: “Le donne latine che si sposano con gli uomini del Sud Italia non capiscono mai il valore della famiglia di lui seppur loro pensano di fare tanto per la famiglia di lui”. La showgirl avrebbe risposto a simili commenti scrivendo: “Sto iniziando ad avere paura”.

View this post on Instagram

🌳🌈 @villamollilakecomo

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Belen in bikini e la furia degli haters

Mentre continuano a latitare conferme riguardanti la discussa e vociferata rottura tra Belen e Stefano De Martino, gli haters sono insorti contro la showgirl accusandola di essere “una cattiva moglie” per il ballerino. A far infuriare i detrattori sarebbe stato il fatto che la showgirl si sia concessa una vacanza sul lago di Como in compagnia della sua famiglia (mentre il marito – inizialmente partito per Napoli per registrare Made in Sud – sarebbe stato di nuovo assente).

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

La showgirl avrebbe risposto ai commenti dicendosi “spaventata” per il tenore delle cattiverie che le sono state scritte. In tanti hanno insinuato che lei non sappia gestire la “crisi sentimentale” da sola, e che abbia sempre bisogno del sostegno della famiglia. Altri ancora le hanno scritto che avrebbe dovuto restare accanto a Stefano, a Napoli, invece di partire con i familiari e il figlio Santiago.

La verità della showgirl

Per il momento Belen non ha confermato la notizia della rottura, ma via social ha spiegato con un video che starebbe “soffrendo” e che le cose scritte da molti giornali non sarebbero vere. Poco prima che lei pubblicasse il video con “la sua verità” sui social sono rimbalzate immagini che la ritraevano in un locale con il fratello Jeremias, e nello stesso luogo – per una pura fatalità – si sarebbe trovato anche l’ex fidanzato della showgirl, Andrea Iannone. Il video di Belen potrebbe essere servito a smentire le voci riguardanti un suo ritorno di fiamma col pilota di Moto Gp, ma per il momento i fan sono in attesa di sapere quali siano i reali motivi della sua lontananza da Stefano.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Belen Rodriguez

ultimo aggiornamento: 16-06-2020


Diletta Leotta sexy anche immersa nella natura!

Scialpi, ritiro e frecciatine a Mannoia, Ferro e Pausini: “Gentaccia”