Belen Rodriguez avrebbe chiuso i rapporti con Mattia Ferrari, l’amico che per quasi un anno le è stato accanto dopo la rottura da Stefano De Martino.

Nuovo amore e nuova vita per Belen Rodriguez: dopo l’addio a Stefano De Martino la showgirl ha ritrovato la serenità tra le braccia di Antonino Spinalbese, e stando a indiscrezioni avrebbe deciso di cambiare anche giro d’amicizie (chiudendo per sempre i rapporti con Mattia Ferrari, l’imprenditore da cui è stata inseparabile fino a pochi mesi fa). A confermare la fine dell’amicizia sarebbe stato lo stesso Ferrari, che a Giornalettismo avrebbe detto: “È stata una bella esperienza, abbiamo obiettivi diversi, ora però il tutto è giunto al termine”.

Belen Rodriguez e Mattia Ferrari: amicizia finita

Per mesi Belen Rodriguez è stata paparazzata al fianco dell’inseparabile Mattia Ferrari, con cui oggi l’amicizia sarebbe definitivamente naufragata. I due erano tanto uniti da spingere qualcuno a ipotizzare che presto sarebbe potuta nascere una liaison, ma in seguito sarebbe stata la stessa showgirl a mettere a tacere tali voci specificando che Ferrari fosse gay. Oggi il rapporto tra i due sembra essersi concluso e – stando al Corriere dello Sport – la showgirl argentina avrebbe deciso di “cambiare vita” ora che al suo fianco c’è il giovane fidanzato Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

I due sono usciti allo scoperto durante una vacanza a Ibiza, a pochi mesi dalla seconda rottura avuta da Belen e Stefano De Martino.

Nuovo lavoro per Antonino?

Stando al Corriere della Sera Belen avrebbe spronato il nuovo fidanzato a lasciare il lavoro di hair stylist per seguire la sua vera passione, ovvero la fotografia. Sarà vero? Al momento i due sembrano essere più affiatati che mai, e dopo pochi mesi di frequentazione Belen ha presto presentato la sua nuova fiamma al resto della famiglia e al figlio Santiago. I due convoleranno presto a nozze? In tanti tra i fan della showgirl sperano di vederla di nuovo all’altare.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Andreas Muller e Veronica Peparini senza veli, e lui mostra il lato B

Il dramma di Iva Zanicchi dopo il Covid: “Sono devastata”