Belen Rodriguez: malore durante le registrazioni di Tu si que vales

“Belen ha presentato un certificato medico”: è incinta? Lo scoop

Belen Rodriguez avrebbe avuto un malore, segno per qualcuno che sarebbe incinta: sarà assente alla prima puntata di Tu sì que vales.

Belen Rodriguez aspetta un bambino? L’indiscrezione avrebbe iniziato a circolare già da qualche mese, quando lei e l’ex marito Stefano De Martino sono tornati insieme senza nascondere il fatto di desiderare entrambi un fratellino per Santiago. Durante le registrazioni della nuova stagione di Tú sí que vales poi, stando a quanto rivelato da Oggi, la showgirl avrebbe accusato un malore: “A suggerire che la bella argentina possa essere nuovamente in dolce attesa è il recente malore che dicono l’abbia costretta a saltare la registrazione (…) di Tú sí que vales“, si legge sul settimanale.

Ora qualche elemento in più: Belen non sarà presente nella prima puntata e a tal proposito dopo il malore ha presentato regolare certificato medico, smentendo però la gravidanza.

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen Rodriguez aspetta un bambino?

I fan di Belen sono col fiato sospeso: in tanti sono impazienti di sapere quali siano le condizioni di salute della showgirl, e se veramente sarebbe incinta come lasciato ipotizzare da Oggi. Da quando lei e il suo ex marito sono tornati insieme infatti, la scia di gossip su una presunta e imminente gravidanza non si è fatta attendere e, ad avvalorarla ulteriormente, ci ha pensato lo stesso De Martino: “Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, ma preferiamo affidarci al destino”, aveva detto a Nuovo Tv.

Le dichiarazioni all’indomani dalla rottura da Iannone

Quando nel settembre scorso è iniziata a circolare la voce sulla rottura dall’allora fidanzato Andrea Iannone – poi confermata dalla stessa showgirl – Belen si era recata a Verissimo dove, oltre a spiegare i motivi della separazione, aveva dichiarato: “Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo.

Per il momento su Instagram non sono trapelate informazioni circa le condizioni di salute della showgirl, che non ha confermato né smentito la notizia sulla sua presunta gravidanza. Sarà vero? I fan sperano di sì!

ultimo aggiornamento: 31-07-2019

X