Belen Rodriguez: il balletto in lingerie che infuoca Instagram

La bella Belen Rodriguez sa senza dubbio come far impazzire i suoi fan: ecco l’ennesimo stacchetto sexy in lingerie e tacchi alti

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez ha postato su Instagram su balletto molto piccante: sul profilo social della showgirl la vediamo ballare in lingerie e tacchi alti. E i suoi fan impazziscono subito: “La perfezione esiste!”, “Hai un corpo da 20enne..Perfetto!! Brava Belén”, “Mamma che donna che sei come fanno gli altri a parlare male di te bella sei uno schianto”, le scrivono.

Scopri il look (quasi) total white di Belen Rodriguez!

Look Belen Rodriguez II


Logo Zalando 190x52È sensuale come poche, ma nel suo cuore c’è solo Iannone


Il settimanale Gente di recente ha pizzicato la Rodriguez e il compagno Andrea Iannone mentre visitavano alcuni cantieri. Secondo i ben informati i due erano in compagnia di un architetto, alla ricerca della loro nuova casa (che, pare, costerà tra gli 11 e i 16 mila euro al metro quadrato).

Segno che la storia tra la showgirl argentina e il pilota di MotoGp procede a gonfie vele presto arriverà anche il loro nido d’amore. La coppia si trasferirà con Santiago, il figlio di lei, lontano dall’appartamento che condivise con l’ex marito Stefano De Martino per tre anni.

Belen Rodriguez è pronta anche a tornare in tv, nella nuova edizione di Selfie, le cose cambiano. Nella trasmissione condotta da Simona Ventura, ci sarà anche Stefano De Martino ma la Rodriguez e il suo ex marito non condivideranno gli stessi spazi poiché la showgirl non sarà presente in studio.

Belen accoglierà e spiegherà al pubblico le storie della gente, ma ha scelto di non proferire parola riguardo alla presenza dell’ex marito. Sembra che l’argentina e il noto pilota quando avranno il loro nuovo nido d’amore saranno pronti alla svolta definitiva, lontano dal passato.