Andrea Cerioli in Madagascar per aiutare chi ha bisogno: “Vivo emozioni forti”

Andrea Cerioli, ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne, è volato in Madagascar per un’esperienza unica e di grande intensità.

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Cerioli è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello 13 e poi il pubblico lo ha ritrovato sul trono di Uomini e Donne, quando ha scelto Valentina Rapisarda, con cui poi la storia finì. Il ragazzo ha deciso di lasciarsi alle spalle la popolarità fatua e sta facendo un’esperienza molto importante, che segnerà inevitabilmente la sua vita: è andato in Africa, e precisamente in Madagascar, per portare il suo sostegno concreto alle persone che ne hanno bisogno.

IN_Cerioli
Foto tratta da Instagram A. Cerioli: https://www.instagram.com/_andreacerioli_/

Andrea Cerioli in Madagascar

Prima di partire alla volta del Madagascar, l’ex tronista ha scritto un messaggio in cui ha spiegato il motivo del suo viaggio:

“Eh si. Lo ammetto… Sono un po’ in ansia. Parto per un esperienza. Un esperienza che spero mi segni, mi faccia crescere. Sento il bisogno di fare qualcosa che davvero mi gratifichi come persona, vorrei non vivere più queste abitudini, questi giorni, vorrei poter lasciare qualcosa di bello, nel mio piccolo… a qualcuno, non so ancora chi, ma tra poco lo scoprirò. Parto un po’ goffo, un po’ impaurito… spero che strada facendo tutto possa trasformarsi in qualcosa che non dimenticherò mai. Perché le persone possono farti piangere, possono migliorarti… ma solo un viaggio può cambiarti. Ciao a tutti.”

Sul suo profilo Instagram, che conta quasi mezzo milione di follower, Andrea sta condividendo le foto e i pensieri più significativi di questa esperienza. In una foto scattata a Hopitaly Vezo, Andavadoaka, un ospedale della zona, Cerioli ha scritto:

“Non sento il bisogno di dilungarmi in parole, non avrei mai pensato di vivere delle emozioni così forti. Qui le parole perdono ogni significato… ❤️”

Una bellissima iniziativa per l’ex gieffino, che di certo tornerà a casa con una diversa visione della vita.

Foto tratta da Instagram A. Cerioli: https://www.instagram.com/_andreacerioli_/