Belen Rodriguez vittima di un imprevisto piccante a Tu si que vales

Possiamo dire che l’ultima puntata di Tu si que vales sia stata molto più che piccante: ecco cosa è successo a Belen Rodriguez…

chiudi

Caricamento Player...

I commenti, sui social e non solo, si sono sprecati, perché quello che è successo durante il programma di sabato ha subito acceso la fantasia dei telespettatori; Belen Rodriguez, infatti, ha mostrato le sue grazie in tv! L’abito scelto dalla splendida showgirl argentina, infatti, le ha fatto un dispettuccio non da poco, alla fine del ballo con Martin Castrogiovanni a Tu si que vales! Il video ha subito conquistato il web.

Belen e Martin Castrogiovanni
Fonte foto: frame video http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/belen-e-lincidente-sexy/772677/

Belen fuori di seno!

Il tango che Belen ha ballato con Martin Castrogiovanni, ex rugbista argentino, si è rivelato un’occasione per un siparietto davvero hot. Difatti, dopo essersi scatenata nella danza, la “povera” Belen si è ritrovata con il reggiseno spostato, sotto il top del vestito. E così i capezzoli di Belen Rodriguez sono stati in bella mostra per qualche secondo, anche se erano coperti dalla stoffa. La showgirl è subito corsa ai ripari, quando se ne è accorta, ma ormai il “danno” era fatto, per la gioia dei telespettatori.

La crisi con Iannone

Se dal punto di vista del lavoro la vita di Belen continua a darle le soddisfazioni che merita, purtroppo nella sfera privata le cose non stanno andando proprio a gonfie vele. In questo periodo, infatti, la showgirl argentina starebbe affrontando una crisi profonda con il suo fidanzato Andrea Iannone. Il pilota le avrebbe chiesto di andare a convivere, in quel di Milano, e le cose sembravano ormai fatte; lei, però, sembra aver cambiato idea. Il settimanale Spy parla già di rottura, tanto è vero che Iannone mancava al compleanno del padre di lei. Altri, addirittura, sostengono che la showgirl si stia riavvicinando al suo ex marito, Stefano De Martino.

Fonte foto: frame video http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/belen-e-lincidente-sexy/772677/