Stefano De Martino senza veli su Instagram, fan in delirio per il ballerino

Il ballerino Stefano De Martino ha posato senza veli su Instagram, mandando le sue fa in delirio alla vista del suo fisico scultoreo.

chiudi

Caricamento Player...

Non solo la sua ex moglie Belen Rodriguez è capace di mandare in estasi i fan. Anche Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici, riesce a suscitare bollenti spiriti in tutte le sue ammiratrici. Il ballerino, infatti, ha postato una foto su Instagram che lo immortala sotto la doccia, senza veli, mentre un getto d’acqua lo colpisce, evidenziando il suo fisico scultureo. La foto è accompagnato dalla didascalia “Morning Rush“, per indicare il momento di maggior traffico della giornata. E a dire il vero, anche il profilo Instagram di De Martino è molto trafficato, dal momento che l’immagine ha ricevuto oltre 200mila like in poche ore.

Stefano De Martino
FONTE FOTO: instagram.com/stefanodemartino

Stefano De Martino, fan in delirio per il suo fisico scultoreo

Nel frattempo le cose sembrano procedere nel verso giusto per De Martino anche in amore. Dopo la separazione dalla splendida Belen Rodriguez, De Martino ha ritrovato la serenità accanto alla stilista e blogger campana Gilda Ambrosio.

Ovviamente i fan del ballerino hanno sempre sperato che De Martino potesse tornare con Belen, visto che i due insieme sono sempre apparsi bellissimi e in sintonia, oltre ad avere uno splendido bambino di nome Santiago.

Anche Belen del resto ha da tempo ritrovato la serenità accanto ad un altro uomo, il pilota di moto gp Andrea Iannone, con cui ormai fa coppia fissa dall’estate 2016. A De Martino sono stati invece attribuiti diversi flirt dalla fine della sua storia con Belen, ma ora come ora il ballerino sembra felice e preso da Gilda, con cui è stato anche a Parigi per le sfilate della Fashion Week.

La stilista è stata assente al compleanno di De Martino a Milano, ma probabilmente solo per impegni lavorativi con le sfilate. I fan possono stare tranquilli: va tutto bene per il loro beniamino!

FONTE FOTO: instagram.com/stefanodemartino