Belen Rodriguez e Michelle Hunziker:la coppia ultra sexy in tv. Ecco dove…

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker saranno la nuova coppia che condurrà la prima settimana di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker condurranno la prima settimana di “Striscia la notizia”, il tg satirico di Canale5 di Antonio Ricci: a confermarlo è stata proprio la showgirl svizzera attraverso una nota diffusa poco fa: “Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Belén avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Belén nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29/a stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!”

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker alla conduzione di Striscia la Notizia

Per Michelle, storica padrona di casa di questo programma, questo sarà il terzo anno dietro al bancone di Striscia la Notizia: nella stagione 2013/2014 ha duettato con con Virginia Raffaele, nella stagione 2015/2016 con Maria De Filippi e Mara Venier.

Belen è stata ospite del tg satirico in una puntata condotta da Ficarra e Picone che è andata in onda nell’aprile 2015, in seguito a uno scherzo organizzatole da Valerio Staffelli.

A questo punto per il giornalista sarà di sicuro più semplice riuscire a consegnarle il tapiro d’oro e chissà che non facciano ufficialmente pace dopo gli eventi “burrascosi” dei mesi scorsi.

Ricordiamo che le veline Irene Cioni e Ludovica Frasca sono state confermate per questa stagione 2016/2017 di Striscia la Notizia.

Michelle, dopo la settimana di conduzione del tg satirico di Antonio Ricci, tornerà sul palco di Zelig, che quest’anno compie vent’anni, e sarà in coppia con Christian De Sica mentre Belen Rodriguez è stata riconfermata per la conduzione di Tú sí que vales, che andrà in onda il sabato sera da fine settembre e ad affiancarla in questa avventura quest’anno ci sarà lo chef Simone Rugiati.