Belen Rodriguez è la mia amica speciale: un nuovo amore in vista?

Belen Rodriguez è apparsa nel box Ducati, a fare il tifo per Iannone che vince in MotoGP, e i pettegolezzi si infiammano: cosa c’è tra i due?

chiudi

Caricamento Player...

La vittoria conquistata dal pilota della Ducati, Andrea Iannone, domenica 14 agosto, sul circuito di Spielberg, in Austria, è stata storica. La vittoria è la prima della carriera del pilota ventisettenne di Vasto, ma non è passata inosservata anche al mondo del gossip. Infatti i più maliziosi sono andati a ricondurre il grande trionfo alla presenza nei box Ducati della showgirl Belen Rodriguez. I siti si sono infiammati per scoprire cosa c’è tra i due. Lui l’ha definita la sua amica speciale

belen
Fonte foto: Instagram

Si parla di un possibile flirt tra i due già da molti mesi

All’argentina, reduce dalla separazione da Stefano De Martino, è stato già in passato attribuito un flirt con il pilota.

Infatti, le cronache rosa si erano occupate dell’amicizia tra i due, ritenuta talmente speciale che si era persino sospettato che ci fosse anche del tenero. Il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, Chi, aveva anche pubblicato alcune foto che ritraevano Belen Rodriguez e Andrea Iannone a Ibiza, in atteggiamenti curiosi.

Al termine della gara, Andrea Iannone, intervistato da Guido Meda, non ha nascosto la simpatica amicizia con Belen.

Allo stesso tempo, però, ha tenuto a precisare che non c’è nulla di più: “Siamo solo amici, mi ha fatto piacere che sia venuta a vedere la gara: io sono amico del fratello, ho conosciuto la famiglia e siamo stati in vacanza qualche giorno tutti insieme, ha dichiarato il pilota.

“Non credo che ci sia nulla di male. Non posso dirti quello che dovrei dirti, ma, comunque, assolutamente sì, Belen ha portato fortuna come tutti i ragazzi che sono venuti qui…e poi come si dice, quando una persona ha un gran c…alla fine, no?”.

E l’allusione al lato B perfetto della showgirl è apparsa chiara a tutti.