Belen Rodriguez e Andrea Iannone bruciano le tappe?

Secondo le ultime indiscrezioni del settimanale Diva e Donna sembra che Belen e Iannone stiano bruciando le tappe e siano pronti per…

chiudi

Caricamento Player...

Sembra che Belen Rodriguez e il campione di motociclismo Andrea Iannone abbiano ingranato la quinta infatti il campione di motociclismo, che purtroppo sta vivendo un brutto momento lavorativo a causa di un infortunio, sia diventato un membro quasi ufficiale della famiglia Rodriguez: dalla sua parte c’è l’amicizia consolidata con Jeremias, fratello della showgirl argentina.

Belen e Iannone pronti per il grande passo?

Le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna mostrano il feeling che si è creato con papà Gustavo, mamma Veronica, la sorella Cecilia, gli amici di sempre di Belen ma soprattutto con il piccolo Santiago.

Gli scatti li riprendono tra le vie di Milano dopo cena mentre fanno una passeggiata in famiglia e insieme a loro c’è anche l’amica Patrizia Griffini e non può mancare il figlioletto Santiago, nato dal matrimonio con il ballerino Stefano De Martino. Il piccolo pedala felice in bicicletta e la coppia si scambia baci e carezze mentre cammina felice dietro al bambino…

belen iannone

Fonte foto: Instagram

“Secondo la rivista due starebbero correndo e pensando alle nozze…”

Quando il piccolo stanco Andrea prende la bici e la porta lui: un vero gesto da quasi papà. La coppia sembra stia bruciando le tappe e forse per questo motivo il settimanale parla già di nozze.

Nelle scorse settimane Belen era stata chiara riguardo un altro matrimonio e aveva svelato a Verissismo che non si sarebbe più sposata anche se la voglia di indossare un abito bianco per festeggiare c’è ancora:

Non mi sposerò mai più. Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non piace”.

Sembra proprio che Belen, dopo la separazione dello scorso dicembre da Stefano De Martino, abbia voltato pagina e abbia trovato l’amore che pare destinato a durare a lungo.