Belen Rodriguez intervistata a Verissimo: “Non mi sposerò mai più!”

Belen Rodriguez, intervistata da Silvia Toffanin per Verissimo, ha parlato del matrimonio e ha dichiarato che non intende sposarsi mai più

chiudi

Caricamento Player...

Raggiunta negli studi televisivi di Striscia La Notizia da Silvia Toffanin, Belen Rodriguez è stata intervistata dalla moglie di Piersilvio Berlusconi per Verissimo. Come sappiamo, la bella showgirl argentina ha ufficializzato finalmente il suo rapporto con il pilota di Moto GP Andrea Iannone, dopo la separazione dal suo ex marito Stefano De Martino. Belen, però, nonostante stia ora vivendo un momento felice in amore sembra avere le idee chiare in merito ad un futuro matrimonio.

Belen Rodriguez: “Non mi sposerò mai più”

belen-rodriguez

Ai microfoni di Verissimo, Belen Rodriguez ha parlato con una certa riluttanza del matrimonio, sostenendo di non voler più convolare a nozze.

Del resto, la separazione con Stefano De Martino è un fatto recente: “Non mi sposerò mai più. Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non piace”.

Non sappiamo quel che Andrea Iannone, al momento, pensa in merito alle asserzioni della sua bella fidanzata. L’importante sembra, però, che le cose tra i due procedano a gonfie vele.

La situazione, comunque, per il momento sembra creare qualche piccolo imbarazzo visto che recentemente Belen, Andrea e Stefano De Martino si sono incontrati nel centro di Milano. I due neo piccioncini erano in un bar a bere qualcosa insieme, con De Martino che è passato dall’altro lato della strada, cercando di fare il possibile per non incrociarli.

Ricordiamo che Belen e Stefano De Martino si sono sposati nel 2013 ed hanno avuto un bambino, il piccolo Santiago, che entrambi amano alla follia. Insieme, hanno deciso di mantenere un rapporto pacifico e sereno per il bambino, al quale non manca di certo l’amore di entrambi i genitori.

FONTE FOTO: INSTAGRAM