Belen Rodriguez e Stefano De Martino, a Castrocaro la dichiarazione

Belen Rodriguez, la dedica a De Martino: “Ti amo”

Al Festival di Castrocaro Belen Rodriguez si è esibita in un seducente tango con suo marito, Stefano De Martino, a cui ha voluto fare una dichiarazione d’amore.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati i conduttori del Festival di Castrocaro 2019 e, nonostante qualche critica via social, i due hanno mostrato sul palco di aver ritrovato una forte intesa. I momenti infuocati sono stati in particolar modo 2: anzitutto un tango appassionato in cui la coppia ha approfittato per lanciarsi sguardi complici e seducenti. E poi c’è stata una dedica da parte della bella argentina che, al termine di un’esibizione di Gigi D’Alessio al pianoforte, ha dichiarato: “Qui posso scriverci Ti amo, Stefano.”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: a quando le seconde nozze?

Il ritorno di fiamma di Belen e Stefano De Martino ha fatto la gioia di moltissimi fan, e tanti sono in attesa di sapere se la coppia avrà presto un secondo figlio insieme o se invece – come ipotizza qualcuno – convolerà di nuovo a nozze per sancire la loro seconda unione. A ipotizzarlo è stata persino Simona Ventura, presidente di giuria al Festival di Castrocaro che, proprio rivolgendosi alla coppia, ha dichiarato: “Il vostro è un grandissimo amore. Io sono per voi, sono una vostra fan. Mi propongo come testimone alle vostre nozze bis, se ci saranno…”

La coppia non ha risposto, e si è limitata a sorridere in imbarazzo. Che esista davvero l’ipotesi di vederli di nuovo all’altare?

Le critiche alla conduzione

Oltre all’unione sentimentale, Belen e Stefano sembrano aver ristabilito il loro sodalizio artistico, anche se in molti sui social hanno dimostrato di non aver apprezzato particolarmente la loro conduzione al Festival di Castrocaro. Su Instagram o via Twitter Belen non ha replicato alle critiche, e per il momento sembra che nel suo cuore ci sia posto solo per la felicità ritrovata accanto a suo marito.

ultimo aggiornamento: 04-09-2019

X