Belen Rodriguez coommossa, svela i suoi segreti a Domenica In

Belen Rodriguez ospite a Domenica In ripercorre i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e parla della famiglia, dei soldi e dell’amore

chiudi

Caricamento Player...

Per il giorno del suo compleanno, Paola Perego ha ospitato l’amatissima Belen Rodríguez che, in un’intensa intervista, ha aperto il suo cuore alla conduttrice: Belen ha iniziato col rivivere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo dopo l’abbandono della sua terra, l’Argentina, e il rapporto con le persone più importanti della sua vita: sua madre, suo padre e sua nonna a cui era molto legata e che purtroppo è scomparsa.

La famiglia è importante ma per Belen i soldi contano molto

La showgirl è legatissima alla sua famiglia, come dimostrano i numerosi scatti condivisi sui social.

Sono dovuta andare via dall’Argentina anche per aiutare la mia famiglia – ha svelato – Io sono molto legata alla famiglia e davvero credo che sia importante condividere dei momenti, ma dei momenti seri”. 

La Perego, poi, dedica una domanda a bruciapelo alla showgirl più amata della televisione: “Quanto contano per te i soldi?

La Rodríguez non ha peli sulla lingua: “Contano tanto, perché grazie a quelli io sono riuscita a realizzare tutti i sogni che avevo e sono riuscita a rendere felice me stessa e tanti altri componenti della mia famiglia.

Cioè non è che contano i soldi solo perché io rendo felice la mia famiglia, ma perché io divento felice riuscendo a realizzare questo”.

L’unico amore di Belen: Santiago

La Rodriguez non fa cenno alla sua recente separazione dal marito Stefano De Martino, e la Perego non indaga oltre dicendo di non voler toccare l’argomento.

Ma la showgirl fa continuamente riferimento alla loro vita, non più di coppia, ma comunque legata per amore del figlio. Sono recenti le indiscrezioni che li vorrebbero di nuovo insieme, anche se i due non confermano e non smentiscono.

Quando la conduttrice, però, chiede a Belen se sia felice, lei appare tentennante e dopo aver dichiarato un “Si” si corregge e aggiunge “A tratti, come per tutti d’altronde”, frase che non è rimasta inosservata e ha inevitabilmente portato a pensare al rapporto con Stefano, ancora oggi, poco chiaro.

Belen Domenica In

Fonte foto: Instagram