Belen Rodriguez canta “Come te non c’è nessuno” su Instagram: a chi la dedica?

Belen Rodriguez è di nuovo al centro dei riflettori, stavolta per un episodio simpatico: ha cantato una nota canzone d’amore di Rita Pavone…

chiudi

Caricamento Player...

La bella Belen Rodriguez è anche una cantante provetta, come ha dimostrato lei stessa dalla sua pagina Instagram. Nel breve video la showgirl argentina si esibisce in una canzone molto nota di Rita Pavone: “Come te non c’è nessuno“. Il video, come spesso accade, è divenuto virale in pochissime ore, segnando un record di visualizzazioni e like. Ma alla fine del brano, Belen conclude l’esibizione con parole che lasciano spazio all’immaginazione: “Ragazzi dedicate anche voi questa bella canzone a chi amate. Io non dico a chi lo dedico“.

I meglio informati avranno subito colto il riferimento (nemmeno troppo velato) ad Andrea Iannone, il pilota della Ducati e suo compagno dalla scorsa estate.

La showgirl non ha più tempo per i suoi detrattori

Belen è sicuramente una delle showgirl più in vista del panorama italiano. Ma, proprio per questo, ad ogni sua azione corrispondono migliaia di critiche:

Non ho pazienza per alcune cose, non perché sia diventata arrogante, semplicemente perché sono arrivata a un punto della mia vita, in cui non mi piace più perdere tempo con ciò che mi dispiace o mi ferisce. Non ho più pazienza per il cinismo, critiche eccessive e richieste di qualsiasi natura.

Ho perso la voglia di compiacere a chi non mi aggrada, di amare a chi non mi ama e di sorridere a chi non mi sorride. Non dedico più un minuto a chi mente o vuole manipolare. Ho deciso di non convivere più con la presunzione, la ipocrisia, la disonestà e le lodi a buon mercato. Non mi adeguo più ai provincialismi e pettegolezzi.

Non sopporto conflitti e confronti. Credo in un mondo di opposti, per quello evito le persone rigide e inflessibili. Nell’amicizia non mi piace la mancanza di lealtà e il tradimento. Non mi accompagno con chi non sappia elogiare e incoraggiare. Ma soprattutto non ho nessuna pazienza per chi non merita la mia pazienza“, ha scritto Belen Rodriguez su Instagram.