Belen Rodriguez e De Martino divorziano e Iannone… Cambia look!

Il divorzio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è fresco di tribunale, ma quello che cambia look è il nuovo compagno di lei: Andrea Iannone

chiudi

Caricamento Player...

Stefano e Belen Rodriguez ormai sono ufficialmente divorziati. Negli scorsi giorni i due si sono presentati davanti al giudice del Tribunale di Milano dove hanno sottoscritto una separazione consensuale. Il piccolo Santiago vivrà con la madre, papà Stefano dovrà versare un mantenimento di mille euro al mese per il figlio e potrà vederlo per due weekend al mese.

Ma il settimanale Chi ha notato un altro dettaglio. Di solito sono le donne che (si dice) quando hanno voglia di cambiamento, partono dai capelli: in questo caso a cambiare è stato Andrea Iannone.

Nella foto Andrea Iannone con la nuova pettinatura con ciocche bionde, simile a quella del cantante Zayn Malik (nel tondo)“.

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Si dice che dietro a questa decisione ci sia il parrucchiere di Belen

Dopo l’incontro con l’ex in tribunale, la Rodriguez è corsa con Iannone alla grande festa per i 40 anni dell’amica Michelle Hunziker. Dove, ovviamente, la attendevano i fotografi che come al solito la perseguitano.

Una volta dentro al locale, però, Belen ha iniziato rilassarsi, anche grazie al suo Andrea. Quanto a De Martino, invece, secondo Chi, avrebbe una persona speciale nel cuore:

“Per De Martino aria sanremese. L’ufficio stampa moda di Stefano De Martino in questi giorni sta cercando “outfit” tra gli showroom per vestire il ballerino di Amici al prossimo Festival di Sanremo (o forse per il Dopo-Festival?). Lavori in corso… Intanto il cuore di Stefano inizia a “ballare” per una sua collega“, scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini.

Sarà davvero così? Per ora nulla è certo: lo scopriremo solo col passare del tempo.