Belen: “Non sono molto corteggiata”

Belen, intervistata da Fabio Fazio, su Rai Tre, nella trasmissione Che tempo che fa, ha rivelato qualche segreto della propria vita sentimentale, ammettendo di essere poco corteggiata nell’ultimo periodo

chiudi

Caricamento Player...

Fabio Fazio che intervista Belen? Finalmente questo scenario si è tramutato in realtà. Dopo tanto tempo passato a rincorrersi, ecco che la show girl argentina ha dato la sua disponibilità a rilasciare qualche dichiarazione a Che tempo che fa, programma in onda su Rai Tre. Una promessa che, alla fine, è stata mantenuta, dal momento che, in un post su Instagram di diverso tempo fa, aveva proprio anticipato l’avvenire di questa vicenda.

Belen single? Ecco perchè

Belen, nell’intervista rilasciata a Fabio Fazio, non ha perso l’occasione per parlare della propria vita sentimentale, sottolineando che la situazione di single, negli ultimi anni della sua vita, non gli era mai capitata, con gli uomini che, adesso, si astengono dal corteggiarla: “Io non sono molto corteggiata, secondo me faccio un po’ paura, se vuoi fare un appello, qualcuno che ci provi. Probabilmente perché sono indipendente, ho un figlio, sono stata sposata. Questo è uno scoop! In questo momento ne ho gli attributi pieni degli uomini, è la prima volta che sono single“.

I social l’ultima spiaggia

Proseguendo la propria intervista, Belen ha voluto rilasciare qualche parola importante, ed allo stesso tempo sincera, in merito alla sua presenza costante sui social, tempestivamente sottolineata dal presente Fabio Fazio: “Voglio condividere tutto, perché non ho più scelta. Ho fatto una scelta 10 anni fa, mi è andata bene e se non seleziono quello che è bello, compaio comunque. Mi piace raccontarmi così, perché comunque vengo raccontato a prescindere“. Uno stile di vita che, dunque, sembra averla segnata in tutti i modi, dal momento che il nome della show girl argentina è sempre sulla bocca di tutto, con o senza la sua approvazione.