Belen Rodriguez: Santiago alla scuola americana dei vip

Belen iscrive Santiago alla scuola americana dei vip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno iscritto Santiago alla American School of Milan, costosissimo istituto frequentato da molti baby vip.

Per il suo debutto alle elementari Santiago De Martino, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, non frequenterà ovviamente una scuola qualunque, bensì l’American School of Milan. L’istituto è noto per essere frequentato da moltissimi figli delle celebrità italiane (tra questi vi sarebbero anche i rampolli di Federica Panicucci e di Juliana Moreira) e per avere una retta a dir poco da capogiro.

Santiago De Martino: la scuola privata americana

Un debutto scolastico in grande stile quello progettato da Belen Rodriguez e Stefano De Martino per il loro pargolo, Santiago: il piccolo andrà in una delle scuole americane più prestigiose di Milano, con una retta da capogiro.

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino

La retta, secondo Vanity Fair, sarebbe compresa tra i 10.200 ai 19.500 euro all’anno. Tra le celebrity babies che già frequentano l’istituto vi sono Sofia e Mattia Fargetta, figli di Federica Panicucci e Mario Fargetta, e Lua Sophie e Sol Gabriel Stoppa, figli di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira.

Le polemiche sullo scatto del primo giorno di scuola

In occasione del primo giorno di scuola, il 3 settembre, Belen ha postato su Instagram uno scatto che ritrae Santiago con lo zaino, in piedi su una panchina della capitale meneghina. Lo scatto non è stato esente da critiche, e qualcuno ha fatto notare alla showgirl che il bambino non avrebbe dovuto stare con le scarpe in un posto su cui di solito siedono le persone. Belen ha preferito non rispondere ai commenti negativi.

Santiago De Martino
Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

Veronica Cozzani, mamma della showgirl, ha invece postato sul suo profilo Instagram un messaggio d’augurio per il primo giorno di scuola del nipotino, in cui ha scritto: “Tutta la buona fortuna per questa nuova tappa!“.

ultimo aggiornamento: 06-09-2019

X