Barbara De Rossi cerca colf su Twitter, il post diventa virale

Barbara De Rossi cerca una colf. L’annuncio su Twitter

Barbara De Rossi è alla ricerca di una colf. ‘Offro vitto, alloggio e stipendio’, l’annuncio di lavoro diventa virale.

La nuova frontiera per trovare un collaboratore o un assistente? I social. Non di rado ci imbattiamo in annunci di lavoro su questo e quell’altro network, ma quando è un personaggio pubblico a cercare un aiutante la cosa diventa molto divertente. Questo è il caso di Barbara De Rossi che ha deciso di usare il suo account Twitter per cercare una colf. Cosa c’è di male? Beh in effetti nulla, però l’annuncio dell’attrice e conduttrice tv ha scatenato gli utenti che hanno cominciato a ironizzare sotto il suo post.

Barbara De Rossi cerca colf..su Twitter

“Cercasi colf convivente, minimo di referenze e amante degli animali. Scrivere in privato, grazie”.

Chiaro, diretto e semplice: Barbara De Rossi ha deciso di usufruire di uno dei più grandi social network al mondo, Twitter, per cercare un collaboratore domestico. Inoltre l’ex concorrente di Ballando con le Stelle, ha sottolineato di essere contatta in privato, non usufruendo di agenzie per il lavoro, ma basandosi sul suo “naso”.

In pochissimo tempo, inoltre, la De Rossi è stata sommersa da messaggi da parte dei fan che sono letteralmente rimasti entusiasti della sua iniziativa, ottenendo così un feed più che positivo. Nello specifico la conduttrice è alla ricerca di qualcuno che possa prendersi cura dei suoi animali quando lei è via per lavoro.

Barbara De Rossi: ‘Offro vitto, alloggio e stipendio’

Twitter non è stato l’unico mezzo con cui Barbara De Rossi ha deciso di cercare un collaboratore domestico. Anche sul suo account Facebook ha deciso di postare un annuncio:

“Cercasi colf convivente. Vitto alloggio e stipendio. Minimo di referenze e amante animali. Scrivere in privato. Grazie“.

Insomma se siete amanti degli animali e pensate che questo lavoro possa fare al caso vostro non vi resta che tentare la fortuna.

ultimo aggiornamento: 06-09-2019

X