Attraverso i social la campionessa Bebe Vio ha espresso tutto il suo dolore per la scomparsa di suo nonno Giorgio.

Bebe Vio ha perso in queste ore il suo adorato nonno e lei stessa ha espresso tutto il suo dolore per la tragica notizia. Il nonno della campionessa sarebbe stato il suo più grande fan e lei stessa ha svelato che ciascuna delle sue medaglie sarebbe stata dedicata a lui.

“Nonno Giorgio era il mio fan numero 1 e custode ufficiale delle medaglie e dei premi fin da quando ero piccola. Io non vedevo l’ora di vincerne per tornare a casa e vederlo felice. Ci andava in giro tutto fiero, convinto che fungessero anche da salta-file alle poste e bonus scontistica alla farmacia… mitico! il nonno è mancato improvvisamente ieri proprio mentre eravamo sul volo di ritorno in Italia dalla Coppa del Mondo a Nimes… le medaglie andranno con lui in ogni caso. Super Nonno Giorgio per sempre nei nostri cuori e alle mie gare”, ha scritto Bebe Vio.

Bebe Vio: il nonno è morto

Con un tenero post via social Bebe Vio ha ricordato suo nonno Giorgio, scomparso improvvisamente in queste ore mentre lei era di ritorno da Nimes. Attraverso i social la campionessa ha scritto un tenero post per ricordare il nonno scomparso e per omaggiarlo di tutto il suo amore visto che, proprio lui, sarebbe stato il suo più grande fan e avrebbe custodito tutte le sue medaglie. Il tenero post della campionessa ha commosso i suoi fan e in questi ore in tanti le hanno espresso il loro calore e il loro supporto a seguito del suo doloroso lutto.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2023 10:24


Alex Schwazer su Carolina Kostner: “Ci siamo sentiti, mi ha sorpreso”

Vittoria Deganello ha partorito, Nicole Murgia: “Mio fratello è lì, abbiate rispetto”