Barbara D’Urso: le confessioni hot della conduttrice

Le dichiarazioni piccanti di Barbara D’Urso: “Faccio l’amore solo con chi mi piace davvero, vado a ruba tra i 20 e i 40 anni”

chiudi

Caricamento Player...

Barbara D’Urso, la conduttrice più amata della tv italiana, ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Grazia’ dove ha raccontato di amore e di sesso rivelando dettagli sul suo rapporto con gli uomini: “Per fare l’amore con un uomo deve piacermi davvero, anche di testa”. Barbara riguardo la sua vita privata e lavorativa ha parlato delle sua doppia anima: In amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima: c’è Barbara che è un caterpillar e lavora come una pazza e poi c’è Carmelita che vive tutto come una 15enne: le amicizie, i sentimenti”.

Barbara D’Urso si confessa…

La presentatrice di ‘Pomeriggio5′ e ‘Domenica Live’ ha 59 anni e ha svelato di avere grande successo tra uomini molto più giovani di lei:

“Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50: di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me”.

Questa paura arriva forse dal suo grande successo e dalla sua forte personalità:

“Sì, perché ho una grande personalità. Mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile. E che cosa se ne può fare un maschio di una donna così? L’uomo vuole gestire, almeno un po’, la sua compagna”.

Infine la conduttrice Barbara D’Urso conclude l’intervista a Grazia, il settimanale diretto da Silvia Grilli, affermando che:

“Per fare l’amore con un uomo deve piacermi davvero, anche di testa». «In amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima: c’è Barbara che è un caterpillar e lavora come una pazza e poi c’è Carmelita (il suo vero nome, ndr) che vive tutto come una 15enne: le amicizie, i sentimenti”.

Sarà davvero così? Noi auguriamo a Barbara che possa trova l’uomo giusto con cui poter passare il resto della sua vita!

Barbara D'Urso