Barbara De Santi pubblica uno scatto ‘spinto’ su Instagram, ma poi…

Barbara De Santi senza veli su Instagram. Lo scatto è davvero spinto e molti non hanno gradito. E così la dama del trono over ha deciso di…

Barbara De Santi senza veli su Instagram. La dama del trono over di Uomini e Donne ha deciso di postare una sua foto su Instagram che ha sollevato non poche polemiche. La grande rivale di Gemma Galgani, storiche le loro litigate all’interno del programma di Maria De Filippi, ha deciso di stupire i suoi followers. Una mano che copre il seno e un piccolo perizoma, si è mostrata così Barbara De Santi che ha deciso di mettere in mostra il proprio fisico, asciutto e tonico. Ma sono fioccati anche i commenti negativi, non tutti hanno apprezzato il suo gesto.

Barbara De Santi: la foto su Instagram fa discutere

In pochissime ore la foto di Barbara De Santi è diventata virale. I commenti negativi che la dama del trono over ha ricevuto, però, hanno fatto sì che l’insegnante decidesse di rendere privato il suo account Instagram. La questione, inoltre, è stata sollevata proprio dall’opinionista Deianira Marzano che ha deciso di commentare, tramite delle Instagram Stories la foto della De Santi:

Ha perso il lume della ragione. Alla sua età si mette così e non riesce a fare più di 3000 like? [..] Figlia mia, se non li riesci a fare così, come ti metterai la prossima volta: con ‘la Giorgia di fuori’? Ma tutto apposto?”

In tanti, però, sembrano non aver apprezzato il gesto della dama e hanno riempito la sua bacheca di commenti negativi, tanto da costringerla, proprio in queste ore, a rendere l’account privato.

Barbara De Santi disattiva i commenti

Dopo la foto scandalo postata su Instagram, Barbara De Santi ha deciso di applicare delle restrizioni al suo account social. Prima di rendere completamente privato il suo account, però, ha deciso di disattivare i commenti, fornendo anche una motivazione:

“Io amo il confronto con persone intelligenti, se il confronto è con le invidiose che cadono e scadono in cattiverie fuori luogo, tra l’altro in casa mia, preferisco bloccare”.

Successivamente la De Santi ha deciso anche di pubblicare un’altra foto con una sottile frecciatina:

“Alla faccia delle invidiose che pensano di togliermi il sorriso, io ridoooooo”

E ha poi ha concluso:

“L’invidia è una brutta bestia e ridere sempre”

Fonte foto: https://www.instagram.com/barbaradesanti24/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-07-2019

X