Tra Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre è finita: “Il nostro volo…”

Fine del sogno d’amore tra Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre: i due si frequentavano da circa un anno.

Monica Bellucci e l’ex modello e artista francese Nicolas Lefebvre si sono lasciati: i due erano usciti allo scoperto solo lo scorso maggio, presentandosi mano nella mano al Festival di Cannes. Ad annunciare la rottura sarebbe stata la stessa attrice, che al magazine F ha rivelato: “Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose. È una persona che ha una vera sensibilità artistica ma il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita.”

Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre si sono lasciati

Bellissimi ed elegantissimi, Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre avevano conquistato in questi mesi le cronache del gossip, ma a quanto pare anche questa love story dell’attrice non sarebbe durata granché: stando alle prima paparazzate che li hanno sorpresi insieme, lei e Lefebvre, artista francese di 17 anni più giovane, sarebbero stati insieme per circa un anno.

MONICA BELLUCCI
MONICA BELLUCCI

Per l’attrice si sarebbe trattato della prima storia importante dopo la rottura dall’ex marito Vincent Cassel, attualmente sposato con la modella 22enne Tina Kunakey.

La fine dell’amore per Cassel

Monica Bellucci e l’ex marito hanno avuto due figlie, Deva e Léonie, e si sono separati nel 2013 dopo 14 di matrimonio. Vincent Cassel si è risposato l’anno scorso con la modella tutte curve Tina Kunakey, con cui lo scorso 19 aprile ha avuto la sua terza figlia, Amazonie, la cui nascita è stata annunciata dallo stesso Cassel attraverso Instagram.

Al Corriere della Sera Monica Bellucci ha confessato di essere stata lei a lasciare Cassel, ma di aver mantenuto con lui dei buoni rapporti: “Sono stata io a prendere la decisione, ma quando una donna se ne va, forse è già stata lasciata. Ci si lascia sempre in due. E’ rimasto un grande affetto. Per le nostre figlie ci siamo sempre.”

ultimo aggiornamento: 03-07-2019

X