Terza cicogna in arrivo per Bar Refaeli!

Dopo l’arrivo delle due figlie Liv e Elle, la modella Bar Refaeli e suo marito Adi Ezra sono in attesa della terza cicogna!

Bar Refaeli e suo marito Adi Ezra hanno dichiarato di desiderare 4 figli e, per il momento, i due sarebbero a quota 3: la modella israeliana ha annunciato di essere alla sua terza gravidanza con un video su Instagram in cui la si vede in compagnia del conduttore televisivo Assi Azar. Dal 2016, anno di nascita della sua prima figlia Liv, la modella ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla vita da mamma e ha raccontato a Grazia:

“Ho deciso di prendermi una pausa di un anno, forse due, ma non voglio far passare troppo tempo. Il mio sogno è avere quattro bambini. Fare figli è la cosa più bella al mondo: permette di scoprire aspetti nuovi di sé…”

Bar Refaeli incinta per la terza volta

Archiviata la storia con Leonardo DiCaprio (nel 2012) Bar Refaeli sembra aver trovato veramente la felicità accanto al connazionale Adi Ezra, con cui è convolata a nozze il 24 settembre del 2015. E a coronare il loro sogno d’amore oltre alla nascita di Liv (nata il 11 agosto 2016) ed Elle (nata il 20 ottobre 2017) finalmente sta per arrivare un terzo bambino: non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia.

La scelta di non condividere immagini delle sue bambine

Dopo il suo annuncio su Instagram la modella ha ricevuto centinaia di messaggi di congratulazioni da parte dei fan, che non vedono l’ora di sapere qualcosa in più sui dettagli di questa sua nuova gravidanza. Bar Refaeli e suo marito hanno deciso di non condividere foto delle loro figlie sui social, e a Grazia la modella ha rivelato:

“Evitando la loro esposizione al grande pubblico, abbiamo una vita normale, senza la paura di essere sorpresi quando le accompagno all’asilo o andiamo in aeroporto.”

ultimo aggiornamento: 21-06-2019

X