In Austria sono stati premiati gli Yacht più lussuosi al mondo

Sceicchi, principi, sultani, e magnati russi possono senza dubbio acquistare questi lussuosissimi yacht e noi invece li possiamo ammirare

chiudi

Caricamento Player...

Gli yacht di lusso più belli del mondo sono stati premiati a Kitzbühel, in Austria.

I 50 finalisti presentavano numeri fuori dal comune, dal ponte grande quanto un campo da basket al centro benessere con bagno turco e parrucchiere (‘PLVS VLTRA’), dal sistema di luci che crea l’effetto di muri galleggianti (‘Sybaris’) alla scala antigravità (‘Galactica Super Nova’).

Pensate che di proprietà di principi, sultani, grandi industriali e magnati russi, sono dei veri e propri condomini galleggianti, molti dei quali dotati di pista d’atterraggio per l’elicottero.

Nuove categorie per premiare l’innovazione

In questa ottava edizione degli ‘ShowBoats Design Awards’, sono state inserite nuove categorie che premiano l’innovazione, il design luci e gli spazi ricreativi. Sono stati consegnati 19 premi. Nella categoria ‘Best Exterior Design & Styling – Motor Yacht above 48m’ ha vinto ‘Joy’, noleggiabile a 600.000 euro a settimana, con la sua palestra a vetri, un enorme spazio per vivere all’esterno e un look unico, che sembra scolpito dal vento.

Yacht
https://it.pinterest.com/pin/513199320023333499/

Nella categoria ‘Best Exterior Design & Styling – Motor Yacht below 48m’ ha vinto ‘Genesi’, gioiello da 26 milioni di euro, che incassa anche il premio per l’innovazione del motore a propulsione ibrida. ‘My Song’ è stato premiato per il design esterno, elegantissimo, ‘Sybaris’ ha vinto sia come migliori interni che come sistema luci, in grado di creare l’illusione di spazi più grandi, ‘Cloudbreak’, con i suoi 72 metri, si è distinto per la quantità di sport e avventure che può offrire e per l’unicità del lounge con camino.

Fra gli yacht più lussuosi del mondo c’è il The Rising Sun è stato di proprietà del CEO di Oracle Corporation ed è ora del famoso produttore cinematografico americano David Geffen. Un vero e proprio palazzo galleggiante, è costituito da cinque piani e dispone di 82 camere e un campo da basket.