Aurora Ramazzotti: i primi scatti delle sue vacanze

Per Aurora Ramazzotti niente bikini ancora: invece di dedicarsi alla tintarella ha preferito una fuga a Berlino. Al mare preferisce le capitali europee

Che per Aurora Ramazzotti questa sarebbe stata un’estate 2016 diversa dal solito già lo sapevamo perchè mentre i suoi colleghi e coetanei si godono le vacanze, lei piccolo talento pare abbia annunciato di aver nuovi progetti a cui come aveva dichiarato precedentemente a Tgcom.

Da tempo ha lasciato la famiglia per andare a vivere insieme ad un’amica e si mantiene da sola grazie ad un nuovo lavoro, per lei sempre nuovi traguardi, nuove crescite personali e professionali nonostante spesso la identifichino ancora come “la figlia di…”, la ragazza ha del talento.

In questi giorni ha condiviso alcune immagini in cui ha documentato sui canali social il suo viaggio a Berlino, tappa europea che ha preferito al mare e la domanda sorge spontanea: sarà per lavoro o solo per svago? Già nei giorni precedenti alla partenza la ragazza si è immortalata sotto la scritta “Trussardi” casa di moda di Tomaso Trussardi per cui la ragazza lavora e poi nella nota capitale europea la ragazza ha sfoggiato un outfit completamente griffato dal marchio stesso: completo morbido in lino beige composto da spolverino, camicia bianca e pantalone, abbinato a sandali bassi.

Nuova vita, vecchi errori!

La 19enne Aurora Ramazzotti sembra che, dopo l’esperienza come conduttrice ad X Factor, abbia abbandonato le sue ambizioni e il suo sogno di lavorare in tv come mamma Michelle Hunziker per questo motivo ha iniziato un nuovo lavoro full time nell’ufficio stampa di Trussardi, famosa maison di moda fondata nel 1911 in cui il nuovo marito della madre è amministratore ed è proprio grazie a questo impiego che la ragazza, come accennato all’inizio dell’articolo, si mantiene.

Nonostante questi grandi cambiamenti nella sua vita qualcosa per la ragazza è rimasto come nel passato: secondo quanto sarebbe trapelato in rete la ragazza per la seconda volta non avrebbe superato l’esame di scuola guida.

Aurora_Ramazzotti

Fonte Immagine: Instagram

 

ultimo aggiornamento: 01-07-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X