Mamma Aurora Ramazzotti sempre con il suo piccolo Cesare grazie al marsupio per neonati che la showgirl consiglia a tutte…

Fascia o marsupio per neonati o semplicemente babywearing ovvero il tenere addosso il proprio bimbo. Aurora Ramazzotti ne va matta e da qualche settimane si mostra col suo piccolo Cesare Augusto, sempre con sé. Parlando della sua esperienza, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha consigliato questa pratica e questo oggetto per il piccolo a tutte le neo mamme e future tali.

Aurora Ramazzotti e il babywearing

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

“Devo dire che durante la gravidanza non avevo sentito tanto parlare di babywearing, anche se mi avevano regalato questo marsupio. Ci sono diversi tipi. C’è il marsupio e c’è anche la fascia ergonomica, quella che avete visto nel mio post al supermercato: la utilizzavo all’inizio perché mi sentivo più sicura”, ha esordito nelle sue stories Instagram Aurora.

“Cesare era molto piccolo, adesso che sta crescendo, pesa già 5 chili e mezzo, con il marsupio, che è più sostenuto, mi sento più comoda. Devo dire che èbellissimo: hai le mani libere e puoi fare un sacco di cose. Lui dorme a contatto con te”.

Raccontando la sua esperienza, la Ramazzotti ha rivelato: “All’inizio non è che lo adorasse tantissimo, dovevo insistere un po’: piangeva. Adesso si addormenta subito come lo metto dentro. Se accade anche a voi, insistete come me e provate. E se conoscete qualcuno che sta per avere un bambino, regalateglielo, perché è un bel dono secondo me”.

A giudicare dal suo entusiasmo e dalle varie foto che ogni giorno pubblica la bella Auri, lei ne va proprio pazza e lo usa in ogni momento, in giro fuori casa ma anche nella propria abitazione.

Di seguito anche un post Instagram della giovane showgirl col suo piccolo Cesare a cui ha fatto riferimento nelle sue parole quando si trovava al supermercato:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2023 15:14


Ballando con le Stelle, l’account ufficiale “fa scegliere” i prossimi giudici

Insulti ai fan, Daniele Dal Moro sospeso da Twitter