Aurora Ramazzoti e Sara Daniele sono uscite insieme e hanno fatto un aperitivo ai Navigli, la figlia della Hunziker si è sentita male ed è quasi svenuta e la sua amica le fa una foto.

Complice il caldo soffocante, Aurora Ramazzotti ha un malore in un locale sui Navigli. Lei e Sara Daniele, figlia di Pino Daniele, sono uscire insieme per un aperitivo ma Auri si è sentita poco bene ed è quasi svenuta. La figlia di Eros è stata soccorsa dal personale ma la sua amica si è limitata a fotografarla stesa e in condizioni poco gradevoli.

Il racconto di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti racconta sui social la sua esperienza ai Navigli: “40 gradi con scirocco africano. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua, zucchero e mi sono ripresa. In tutto ciò Sara Daniele ha pensato bene di farsi un selfie con me… non in condizioni stupende. Tutto bene, sono viva“.

Poi la figlia di Eros e Michelle mostra la foto che Sara le ha fatto da svenuta con tanto di risate e aggiunge: “Insomma ho capito che è importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico, sdraiarsi così è un’ottima idea; i panni freschi in testa sono il paradiso; un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta grazie tato e grazie ancora a tutti”.

Insomma, sembra che Aurora si sia ripresa grazie all’intervento del personale del locale mentre la sua amica Sara ha pensato bene di scattare un selfie con lei in quelle condizioni.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2022 11:30


Il principe William compie 40 anni: gli aneddoti più piccanti

Gerry Scotti rivela: “Quando è morta mia madre ho firmato autografi all’obitorio”