Finalmente le dinamiche complicate tra il giornalista e Ainett Stephens si sono risolte.

Nessuno ha potuto fare a meno di notare cosa stava accadendo la scorsa settimana dentro la casa del Grande Fratello. Più volte il giornalista Amedeo Goria è stato ripreso per aver intrapreso degli atteggiamenti un po’ equivoci, e sicuramente non graditi, verso la coinquilina Ainett Stephens. Palpeggiamenti notturni inclusi.

Oltre alla modella, sembra che il concorrente abbia avuto dei comportamenti promiscui anche verso la showgirl Francesca Cipriani, ma, sostiene lui, sempre nella dinamica dello scherzo. Tuttavia non tutti ci hanno creduto e alcuni hanno persino proposto l’espulsione.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Stasera però l’argomento è stato seriamente affrontato dal conduttore e dai concorrenti, dopo che sono stati mostrati loro alcuni sfoghi social della “fidanzata” di Amedeo Goria, Vera Miales, uno dei quali affermava: “Vorrei dire a Francesca e Ainett che se continueranno a provocare Amedeo, dovranno fare i conti con me“. Subito la controrisposta dell’ex Gatta Nera: “Cara Miales, dovresti invece fare i conti con la verità“.

Dopo il rimprovero di Alfonso Signorini al giornalista: “Non c’è bisogno che cambi letto, c’è solo bisogno di portare rispetto“. Anche Sonia Bruganelli commenta: “Goria entrando nella Casa ha citato Cesare Pavese, mi aspettavo un livello più alto da lui“. Tutto sembra però essersi risolto per il meglio: Goria e Ainett confermano di aver chiarito. Le parole di Goria: “Verso di lei provo affetto e rispetto”.

Secondo voi le parole di Goria sono sincere?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20-09-2021


Manuel Bortuzzo vicino a una delle “Princess”: un nuovo amore?

Tommaso Eletti fa ammenda dei suoi peccati prima del verdetto della nomination