Asia Argento: in lacrime dalla D’urso!

Ospite a Live – Non è la D’urso Asia Argento si è scontrata con gli opinionisti presenti in studio, fino a quando non è scoppiata a piangere!

Nessuna tregua per Asia Argento: a Live – Non è la D’Urso l’attrice si è prestata allo “scontro contro tutti”, e gli opinionisti hanno immediatamente detto la loro a proposito dello scandalo Weinstein e del caso Bennett, di cui l’attrice è recentemente stata protagonista. Asia Argento non ha retto un nuovo dibattito su queste dolorose vicende ed è scoppiata in lacrime. Barbara D’Urso è accorsa a consolarla.

Asia Argento in lacrime dalla D’Urso

Durante il confronto con gli opinionisti di Live – Non è la D’Urso, Asia Argento non ha retto la tensione ed è scoppiata in lacrime tornando a parlare dello scandalo molestie, dell’abuso subito da parte di Harvey Weinstein e del caso Bennett (il giovane attore che a sua volta ha rivelato che l’attrice lo avrebbe molestato).

ASIA ARGENTO
ASIA ARGENTO

“A me non interessa essere credibile. Non ho raccontate delle altre molestie perché dopo il fango che ho ricevuto non me la sono più sentita. Mi hanno chiesto se rifarei quello che ho fatto e oggi la risposta è no, non risponderei alla domanda del giornalista su Weinstein”, ha dichiarato l’attrice.

Le parole di Asia Argento e le sue lacrime hanno commosso il pubblico e i fan, che su Instagram si sono schierati dalla parte dell’attrice prendendo le sue difese.

Le accuse su Fabrizio Corona e la replica

Alessandro Cecchi Paone, in veste di opinionista, ha preso di mira l’attrice anche per la sua recente liaison con l’ex Re dei paparazzi, Fabrizio Corona, personaggio controverso e che giusto alcuni giorni fa è stato costretto a tornare in carcere dopo che avrebbe infranto alcune delle prescrizioni a lui imposte dalla legge.

“Non ritengo Corona una persona cattiva, però ha ingigantito le cose. Ad esempio non ho mai fatto l’amore con lui sul tavolo: lui lavora molto di fantasia, si immagina in una maniera particolare. Se non avesse chiamato i paparazzi nessuno ne avrebbe parlato. Ad ogni modo mi dispiace per quello che sta succedendo, mi dispiace soprattutto per suo figlio Carlos”, ha dichiarato l’attrice.

ultimo aggiornamento: 28-03-2019

X