Asia Argento: “Troppe cattiverie, non vivo più serena…”

Asia Argento ha deciso di chiudere il suo profilo su Twitter per via delle continue critiche e minacce ricevute via social.

A seguito di un intero anno in cui è stata al centro di critiche e polemiche, Asia Argento ha deciso di chiudere il suo profilo Twitter. Poco più di un anno fa l’attrice aveva pubblicamente denunciato Harvey Weinstein dando il via a quello che sarebbe diventato il movimento MeToo. In seguito, è stata lei stessa denunciata dal giovane attore americano Jimmy Bennett.

L’attrice figlia di Dario Argento è finita al centro del gossip a seguito della scomparsa del suo compagno, Anthony Bourdain, avvenuta per suicidio. Pochi mesi fa Asia Argento si era anche legata all’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona, sollevando non poche polemiche. “Le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente, da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter”, ha annunciato ai suoi fan.

Asia Argento: chiuso il profilo Twitter

Dopo un anno che per più di un motivo l’ha trascinata al centro di polemiche e commenti, Asia Argento ha deciso di cancellarsi dai social, o per lo meno da Twitter. Una decisione maturata dopo mesi di commenti, denunce e aspri dibattiti. L’attrice ha continuato comunque a conservare il suo profilo Instagram, dove sono molti gli haters a scagliarsi contro di lei per i più disparati motivi. La sua pagina ufficiale è stata cancellata, ma la sua fanpage ha diffuso il comunicato dell’attrice con un post:

Asia Argento: gli scandali e il 2018

L’anno appena trascorso è stato indubbiamente difficile per l’attrice: dopo la bufera del caso Weinstein, a giugno ha dovuto fare i conti con la scomparsa del suo compagno, Anthony Bourdain. Sui social gli haters l’hanno incolpata di essere la causa per cui il famoso chef si sarebbe tolto la vita. In seguito l’attore Jimmy Bennett ha accusato Asia Argento di aver abusato di lui, fatto che ha sollevato numerose ed ulteriori polemiche, e che è costato all’attrice il suo allontanamento dal ruolo di giudice a X Factor. Negli scorsi mesi Asia Argento ha avuto una breve liaison sentimentale con l’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona, presto naufragata.

ultimo aggiornamento: 03-01-2019

X