Asia Argento: con Fabrizio Corona è finita

Come già anticipato da un post di Asia Argento, la storia d’amore con Fabrizio Corona sarebbe definitivamente giunta al termine.

Una storia d’amore discussa e controversa quella tra Asia Argento e Fabrizio Corona, che avrebbe trovato la sua fine ad appena un mese dall’inizio. Secondo Chi, la ragione della separazione tra i due sarebbero state le continue mancanze d’attenzione nei confronti dell’attrice da parte di Corona, preoccupato per un altro imminente processo.

Asia Argento nei giorni scorsi aveva dato adito alle ipotesi sulla loro rottura, scrivendo in un post su Instagram: “La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca. Mi faccio due risate e scendo da sta giostra.” All’indomani dal clamoroso annuncio, c’era anche chi ha avanzato l’ipotesi che la storia tra i due fosse stata montata a tavolino per mezzo di un accordo economico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Asia Argento e Fabrizio Corona si sono lasciati

Con un comunicato il settimanale di Alfonso Signorini ha annunciato che la rottura tra Asia Argento e Fabrizio Corona sarebbe ormai definitiva. La coppia, che inizialmente aveva parlato della propria bruciante passione in diversi programmi televisivi, si sarebbe detta addio.

Secondo Chi Asia Argento, che per giorni non aveva ricevuto né messaggi né chiamate dall’ex Re dei paparazzi, lo avrebbe raggiunto a Milano dove si sarebbe accorta definitivamente che Corona avesse la testa altrove, forse per l’imminente inizio di un nuovo processo a suo carico. “Durante il viaggio Asia si sfoga con chiunque le capiti a tiro. Nella sua testa con Fabrizio è finita. Così prende il suo cellulare e fa partire il messaggio d’addio”, si legge nel settimanale di Alfonso Signorini.

Fabrizio Corona: nuovi guai con la legge

Questi giorni la procura di Milano ha chiesto al tribunale che Corona torni presto in carcere, e ha evidenziato come le intemperanze e le violazioni da lui commesse sarebbero iniziate praticamente subito dopo la sua scarcerazione, avvenuta lo scorso 21 febbraio. All’indomani della rottura da Asia Argento, il giornalista Alberto Dandolo aveva anche avanzato l’ipotesi che la storia d’amore tra lui e Asia Argento fosse stata una farsa, costruita per mezzo di un accordo economico tra l’ex Re dei paparazzi e l’attrice.

“Furbizio Corona ha assunto una nuova dipendente: Argento Asia. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100mila euro. L’accordo prevedrebbe: Innamoramento Furbizio – Asia (foto + interviste tv). Presentazione dei rispettivi figli e familiari: Corona presenta Carlos ad Asia. Corona incontra Anna Lou e poi il suocero Dario (il tutto in 3 step)”, ha rivelato sulle pagine di Dagospia.

Insomma, che sia stato un rapporto vero o costruito, non si sa (ancora). Ma se una cosa è certa, quella tra Fabrizio e Asia è stata una delle storie lampo del 2018.

ultimo aggiornamento: 27-11-2018

X