In un’intervista l’ex gieffino racconta cosa pensa dei suoi ex coinquilini e parla molto male di Barù, poi rivela la sua opinione sulla rottura tra Manuel e Lulù.

Antonio Medugno, in occasione di un’intervista a MondoTV24, svela cosa pensa di Barù. Sembra che il tiktoker non nutra particolare simpatia per il cuoco e svela il motivo. Poi parla di cosa pensa della rottura di Manuel e Lulù e della coppia Sophie e Basciano.

Le dichiarazioni di Antonio Medugno

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Come riporta Blogtivvu, Medugno svela cosa pensa di Lulù e Manuel: “Non mi sento di schierarmi dalla parte di nessuno dei due. Lulù l’ho conosciuta meglio perché ho fatto il mio percorso con lei in casa ed è una ragazza molto tranquilla, una ragazza che veramente teneva tanto a Manuel. Quindi mi dispiace per loro due.

Su Sophie e Basciano dichiara: “Mi sono ricreduto, pensavo fosse una coppia che non durasse fuori. Invece, seguo entrambi e vedo che stanno facendo delle belle cose. Mi fa piacere per loro!“.

Poi l’ex gieffino parla di Barù: “Per quanto riguarda Barù ho visto tante cose ad oggi (quando sono uscito dalla casa) sul mio conto che non mi sono piaciute. È stata una persona abbastanza meschina nei miei confronti e ti dico cattiva, posso usare questo termine perché ha usato proprio la tattica dell’ultimo arrivato. Essendo l’ultimo mi ha attaccato su tutti i fronti ed è stata una cosa che non mi è piaciuta.”

Sulla sua vita sentimentale dichiara: “Ad oggi a livello sentimentale sono abbastanza libero. Ho una persona che mi piace, da un po’, ma preferisco tenerla abbastanza privata. Giulia è una persona bellissima che ho conosciuto, abbiamo avuto un flirt e siamo stati bene, poi per tante cause e cose è dovuto finire, ma siamo in ottimi rapporti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-05-2022


Anna Falchi contro il Grande Fratello: “Gente che si chiude per mesi senza problemi”

“Fedez, il suo intervento uno dei più complessi”: le parole del chirurgo che lo ha operato