Il compagno di Belen Rodriguez, neopapà di Luna Marì, ha parlato per la prima volta dei suoi problemi di salute.

Antonino Spinalbese, ex hair stylist e compagno della bella Belen, ha rivelato ai suoi followers un brutto incidente che gli è accaduto di recente. I fans avevano infatti notato che Antonino era dimagrito parecchio nell’ultimo periodo e il suo deperimento aveva destato non poche preoccupazioni nei commenti.

Spinalbanese, oggi 26enne e fotografo in carriera, si sarebbe ferito nel corso di un allenamento. “Dopo aver inclinato due costole, ho perso oltre 6 chili,” ha rivelato Antonino nelle sue stories Instagram.

Il compagno di Belen si sarebbe ferito al costato nel corso di un allenamento troppo intenso. In seguito al grave incidente è dovuto stare oltre 30 giorni a riposo, lontano da pesi e bilancieri. Il riposo forzato e il momentaneo addio alla palestra hanno avuto conseguenze non da poco sulla sua massa muscolare, che si è visibilmente ridotta portando, di conseguenza, alla notevole perdita di peso.

Antonino si pone un nuovo obiettivo: tornare in forma!

Oggi Antonino sembra essersi ripreso e ha dichiarato ai suoi fans di essere pronto a rimettersi in forma. L’obiettivo? Prendere oltre 10 chili. Tornerà ad allenarsi con il suo personal trainer per raggiungere il peso desiderato.

“Metterò le immagini degli allenamenti qui,” assicura Antonino nelle stories. Forse vuole dimostrare che lui gli allenamenti li fa davvero, e li prende sul serio. “Vi mostrerò i risultati,” con queste parole rassicura i fans che si preparano a veder sorgere una nuova montagna di muscoli.

ultimo aggiornamento: 07-09-2021


Tommaso Zorzi riceve una sorpresa speciale dopo le riprese di Drag Race

Miryea Stabile rivela: “Dall’Isola non sono ancora guarita”