Antonino Spinalbese ha attirato l’attenzione dei fan del GF Vip per alcuni comportamenti molto diversi rispetto alle ultime settimane…

Tra i concorrenti che stanno destando maggiore interesse nella nuova stagione del GF Vip, c’è sicuramente Antonino Spinalbese. L’ex di Belen Rodriguez era tra gli “osservati speciali” del pubblico. Ed in effetti, gli sguardi più attenti dei telespettatori hanno notato, in queste ore, un cambio di comportamento importante dell’uomo facendosi delle domande…

GF Vip, cosa succede ad Antonino Spinalbese?

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese

Al GF Vip l’eliminazione di Ginevra Lamborghini sembra aver rotto degli equilibri. In modo particolare quelli di Antonino Spinalbese. L’uomo aveva trovato, infatti, un feeling speciale con la donna e adesso, invece, sembra essere rimasto un po’ sotto choc.

Almeno questo è quello che pensano molti telespettatori e utenti social che sul web si sono confrontanti analizzando il comportamento del famoso hair stylist ed ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Secondo alcuni utenti sui social, Spinalbese “ha perso il suo punto di riferimento, l’unica persona che riusciva a capirlo con uno sguardo”. Qualcuno ha notato anche alcune abitudini cambiate: “Ore 00.30 e Antonino è già a letto, martedì scorso lui faceva le 7 di mattina per parlare con Ginevra dicendo di voler andare a letto presto”. E ancora: “Senza Ginevra e Antonino che rimanevano svegli fino a tarda notte la vedo male, un Gf noioso. Tra 4-5 mesi quella casa diventerà una casa di riposo per anziani… verso le 19:30/20:00 andranno tutti a nanna”.

Insomma, cosa sta succedendo al ragazzo? I suoi fan sperano che possa “riprendersi”…

Di seguito, invece, il post Instagram del GF con l’uscita della Lamborghini:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-10-2022


Belen Rodriguez: “Sì alla chirurgia estetica ma vedo persone deformate in volto e…”

Uomini e Donne, arriva a sorpresa il tenero annuncio della ex tronista