Antonelli Firenze autunno inverno 2017: la nuova campagna a Lanzarote

Antonelli Firenze autunno inverno 2017 presenta la nuova campagna scattata all’isola di Lanzarote nella Riserva della Biosfera

chiudi

Caricamento Player...

Antonelli Firenze autunno inverno 2017 ha presentato la nuova campagna fotografica scattata all’isola di Lanzarote nella meravigliosa Riserva della Biosfera, che è un inno a sentimenti di stupore e sorpresa. Il fotografo è Stefano Bidini, la direzione artistica di Lucilla Dimola e il volto protagonista è quello della bella ed elegante modella polacca Marta Dyks.

Antonelli Firenze autunno inverno 2017

Antonelli Firenze autunno inverno 2017 racconta attraverso scatti intensi e ricchi di temperamento creativo la meraviglia della Natura. Esalta il fascino di una naturale eleganza, spontanea e innata, mai gridata ma semplicemente raccontata attraverso la sua visione stilistica.

Una collezione che esalta il fascino delle contrapposizioni: tessuti maschili, forme sinuose e femminili e attitudine sportiva. Un dialogo continuo fra due mondi diversi e apparentemente antitetici ma in magistrale equilibrio. Accanto allo charme e alla ricercatezza senza eccessi, che da sempre caratterizzano il brand fiorentino, arriva il mix and match.

Tessuti maschili come principe di Galles, tweed, gessato, utilizzati in cappotti con ampi revers, giacche corte, caban, ma anche in abiti dalla vita alta e camicie in seta molto chic e delicate.

Linearità, semplicità e sartorialità sono le parole d’ordine del brand che in questa collezione si affiancano a ricerca e sperimentazione.

Spicca l’elegante vestaglia, d’ispirazione dannunziana, in lana e seta, gessato e in velluto, con una morbida cintura, nei tailleur pantalone. I colori sono grigio, blu, rosa, verde, giallo senape, blu pervinca e bordeaux, e gli intramontabili bianco e nero.

La nuova campagna rappresenta un viaggio metafisico in una infinita distesa paesaggistica, dove forme e colori cambiano sinuosamente movimento, come una vera e propria danza. Immagini intense, essenziali ma allo stesso tempo estremamente ricche e comunicative. Per le amanti dello stile sofisticato e raffinato, la campagna è visibile con un video sul sito di Antonelli Firenze.