Ecco la foto di Antonella Clerici innamoratissima in vacanza!

Procede a gonfie vele la relazione tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone. La donna pubblica uno scatto in vacanza con il compagno e mostra la sua felicità!

Antonella Clerici ha pubblicato uno scatto sui social in compagnia del suo fidanzato, in cui traspare tutto l’amore che prova per lui. La conduttrice e Vittorio hanno trascorso dei meravigliosi giorni di vacanze presso Sorrento. Ecco tutta la felicità della donna, che non sembra mai essere stata così innamorata…

Antonella Clerici e il fidanzato in vacanza…

La conduttrice de La prova del Cuoco, Antonella Clerici, all’età di 54 anni, ha finalmente ritrovato il sorriso al fianco dell’attuale compagno Vittorio Garrone. La coppia ha trascorso qualche giorno di meritato relax a Sorrento e subito la donna ha condiviso con i fan alcuni momenti di felicità durante la vacanza. La Clerici, su Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae, più sorridente che mai, in compagnia di Vittorio, con il mare sullo sfondo, a pochi passi dalle porte di accesso di Marina Grande.

La coppia è unita sentimentalmente da circa un anno e la conduttrice aveva raccontato al settimanale di gossip Oggi di essere pronta per fare il grande passo della convivenza. In merito infatti avrebbe detto: “Riusciamo a vederci soprattutto nei weekend ma, alla nostra età, non ha senso stare così lontani“. Quindi probabilmente a settembre, quando le scadrà il contratto in Rai, la donna si avvicinerà al compagno, trasferendosi a Milano.

Un post condiviso da @antoclerici in data:

Tra Antonella Clerici e Eddy Martens è finita?

La donna è stata a lungo sentimentalmente unita con l’ex compagno Eddy Martens. Da quella relazione è anche nata la piccola Maelle. In seguito alla separazione dall’ex compagno la Clerici sembrerebbe aver ritrovato il sorriso al fianco dell’attuale compagno Vittorio. Anche quest’ultimo in passato ha avuto altre relazione, è stato sposato e ha avuto tre figli, che sono ormai grandi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/AntonellaClericiOfficial

ultimo aggiornamento: 09-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X