“Sono incinta!”, ecco come dirlo agli amici in modo originale!

Non vedi l’ora di annunciare l’arrivo del tuo bambino ai tuoi amici, ma non sai come fare. Ecco alcune idee originali per annunciare la gravidanza!

La gravidanza è un momento magico e puro e va vissuto nel migliore dei modi accanto al proprio partner, parenti e amici. Anche quest’ultimi, specialmente coloro che ti vogliono bene e te lo dimostrano ogni giorno, non possono che rimanere contenti ed entusiasti della bellissima notizia che gli stai per dare. Per farli rimanere di stucco vuoi ricorrere a delle idee originali per annunciare la gravidanza, ma non sai ancora bene come muoverti.

Un’idea divertente che ha fatto il giro del web e da cui si potrebbe prendere spunto è stata di una coppia che ha scattato una fotografia con lei inchinata sulla tazza del bagno (chiaro riferimetno alla nausea della gravidanza) e lui che scatta la foto con la scritta “Aspettiamo un bambino!”. Impossibile non strappare un sorriso e qualche lacrima di felicità in questo modo! Ecco altre idee per annunciare la gravidanza agli amici…

Idee per annunciare la gravidanza agli amici

Genitori annunciano gravidanza
Fonte foto: https://pixabay.com/it/gravidanza-ma-isacco-nascita-644071/

– Prepara una cena e invita i tuoi amici a cui vuoi dare la bella notizia. Apparecchia prima che loro arrivano e sotto ogni piatto mettici un ciuccio o un paio di scarpine da bebè. L’effetto sorpresa sarà garantito!

– Organizza un’uscita e proponi di scattare un selfie tutti insieme. Quando sta per scattare invece del classico “sorridi (o cheese)” chiedi loro di urlare “bebè in arrivo!” Sarà il selfie più bello di sempre! 

– Proponi un pic-nic e porta con te dei biscotti a forma di body o ciuccio. Farli in casa con i giusti stampini è semplice, altrimenti in pasticceria potranno realizzarli in pochissimo tempo!

– Un’idea molto originale e divertente è quella di proporre un aperitivo al solito bar. Porta prima dei biberon e chiedi ai dipendenti del locale di servire l’aperitivo lì dentro! Simpatico ma emozionante.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/gravidanza-ma-isacco-nascita-644071/

ultimo aggiornamento: 14-07-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X