La gravidanza è un momento davvero speciale, e non a caso queste star hanno scelto di celebrare l’arrivo del loro primo figlio in maniera del tutto originale.

Da Katy Perry (che ha annunciato di essere incinta con un video musicale) a Chiara Ferragni e Beyoncé, sono tante le star che hanno scelto di condividere con i fan la notizia della loro prima gravidanza in maniera del tutto originale: scopriamo quali sono stati gli annunci più emozionanti e i dettagli sull’arrivo delle baby star più famose del mondo.

Gli annunci di gravidanza delle star

Katy Perry ha fatto sapere di aspettare la sua prima figlia insieme a Orlando Bloom mostrando il pancione nel video del suo brano Never Worn White. La coppia aveva tenuto la notizia della gravidanza nascosta fino all’uscita del videoclip, e dopo che la notizia è stata confermata i fan non sono riusciti a trattenere la gioia tempestando i profili social della coppia di auguri.

Beyoncé ha annunciato la sua prima gravidanza alla fine della sua esibizione agli MTV Vmas 2011 (dove si è slacciata la giacca mostrando la pancia sul palco), mentre per la seconda gravidanza (quella dei gemelli, Rumi e Sir) ha scelto di condividere con i fan uno scatto artistico in cui, circondata da fiori, accarezzava il suo pancione.

L’influencer Chiara Ferragni ha annunciato di essere incinta di 5 mesi da una stanza di albergo di New York. Nello scatto lei e il marito Fedez, in accappatoio, hanno indossato una coroncina con scritto “Mother to be” e un cappello con scritto “daddy”.

L’attrice Kate Hudson ha svelato di essere incinta della sua terza figlia con un tenero video via social in cui – insieme al marito e ai figli – ha scoppiato alcuni palloncini neri contenenti al loro interno dei piccoli palloncini rosa. L’attrice, già madre di due figli maschi, ha dichiarato a People: “Dicono che le ragazze ti facciano star male di più e per me finora è stata così. È stato il peggiore primo trimestre di tutte le mie gravidanze. I boomerang mi causavano nausea, i superzoom mi disgustavano, i cibi su Instagram mi davano il voltastomaco, ero davvero esausta.”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-08-2022


Le star che hanno perso un figlio in maniera drammatica

Da Bill Gates a Elton John: i personaggi famosi che non lasceranno nulla in eredità ai figli