Ampie stanze bianche e mobili alla moda caratterizzano l’appartamento che Annalisa Scarrone condivide con i suoi due gatti, Blu e Bonsai.

Annalisa Scarrone ha un appartamento davvero bello e a dimensione… di gatto! Infatti è qui che la cantante vive insieme ai suoi due amici pelosi, Blu e Bonsai. Nell’appartamento si nota una predilezione della cantante per gli ambienti caldi e accoglienti, ma la mobilia è quasi tutta dal design minimal e di colore bianco: un classico intramontabile!

Annalisa Scarrone: la casa

Anche se per gli arredi della sua casa Annalisa Scarrone ha scelto il colore bianco, di certo non mancano dettagli e particolari che rendono l’ambiente molto caldo e personale: libri, cd, fotografie e ricordi riempiono ogni angolo dell’abitazione della cantante.

Annalisa
Annalisa

Nel salotto non mancano alcuni quadri raffiguranti i suoi idoli musicali: Bjork, Patti Smith e tanti altri.

Ed è proprio nel salone che la cantante ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia dei suoi due pelosi, Blu e Bonsai, che la fanno da padroni quando lei è fuori casa.

In cucina la cantante ha scelto lo stesso tono di bianco utilizzato per i mobili presenti nelle altre stanze, ed è qui che ama trascorrere i momenti in compagnia degli amici (felini e non).

Nella casa non mancano i tappeti, che conferiscono all’ambiente un tono caldo e un po’ vintage, in netto contrasto con la modernità della mobilia.

In camera da letto come sempre sono presenti mobili bianchi e un grande armadio con ante a specchio, che fa sì che l’ambiente sembri più ampio. Sopra alla testiera del letto poi c’è una piccola mensola, dove la cantante ha deciso di poggiare un dipinto e i propri affetti personali.

Quale luogo migliore del bagno per controllare i propri look pre-concerto? La cantante ha scelto per il suo degli arredi molto minimal, e ha preferito la doccia alla vasca da bagno, ma è qui che scatta molte delle foto dei suoi outfit.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2023 17:56


Grande Fratello Vip 4, si parte: il cast è esplosivo!

Terme aperte al pubblico in Toscana: momenti di relax a portata di portafoglio