Annalisa Minetti fa le prove per il suo giorno più importante

La cantante e sportiva italiana Annalisa Minetti ha deciso di sposarsi col compagno Michele Panzarino, e fa le prove per l’abito da sposa

chiudi

Caricamento Player...

Annalisa Minetti è stata immortalata da Diva e Donna mentre fa le prove per  il suo abito da sposa. Qualche tempo fa aveva annunciato con un video in diretta a Pomeriggio Cinque il suo matrimonio son il compagno Michele. “Diremo di sì in Comune perché sono divorziata, ma a ottobre faremo una grande festa in un castello in Umbria e mi vestirò in bianco. Vogliamo un figlio, ci stiamo lavorando”, ha della alla rivista che l’ha fotografata.

Annalisa Minetti è una cantante e atleta paralimpica italiana, nel ’97 partecipò a Miss Italia

annalisa minetti
Fonte foto: Leggo.it

“Abbiamo deciso, il 9 ottobre ci sposiamo…”, aveva detto a Pomeriggio Cinque. “Così potrai esserci anche tu…”, dice all’amica Barbara D’Urso.

La cantante, atleta paralimpica ed ex modella non vedente però non ha rivelato il luogo: “Ci hai detto la data adesso non svelarci anche il luogo!“, le ha detto scherzando la D’Urso.

Michele è un fisioterapista e un uomo di spessore, come lo definisce lei. Si sono conosciuti un anno prima delle Olimpiadi, e, dopo l’infortunio ai tendini, lui si è occupato delle sue caviglie.

“Una sera ci siamo trovati a cena e ci siamo messi a giocare a “dito di ferro”. Lui è una persona di grande spessore ma giocosa e questo mi piace molto. Quando mi vede fare le cose, in casa, mi prende per un’extraterrestre, un’aliena e mi chiede ‘Di che protocollo fai parte?’”, aveva dichiarato Annalisa.

Annalisa Minetti è stata già sposata con Gennaro Esposito, l’ ex calciatore dal quale ha avuto un figlio, Fabio. Il matrimonio è finito però nel 2012, dopo ben 10 anni d’amore.

Dopo il divorzio la donna è andata incontro a una brutta depressione, da cui per fortuna è uscita.

Qualche tempo aveva detto in un’intervista: “Io attualmente vivo ancora con lui, condividiamo gli stessi spazi e collaboriamo per la crescita di nostro figlio. Adesso sto cercando casa e durante gli ultimi preparativi lui mi vedeva contenta. Io, per rispetto nei suoi confronti e nei confronti di tutto ciò che abbiamo vissuto, gli ho raccontato tutto: mi sono innamorata di un’altra persona“.