Anna Tatangelo si prepara alle nozze con Gigi D’Alessio

Sembra che Anna Tatangelo il prossimo 8 settembre sposerà il cantante Gigi D’Alessio e intanto si rilassa prima del matrimonio

chiudi

Caricamento Player...

Anna Tatangelo è sempre in forma smagliante e sui suoi canali social posta ogni giorno splendidi scatti sexy che la ritraggono intenta a rilassarsi e a mantenere la tintarella. Nessuna tensione e preoccupazione per una donna che sarebbe ad un passo del matrimonio. Secondo quanto riguarda Fanpage sembra che la cantante e il compagno Gigi D’Alessio si stiano preparando alle nozze che probabilmente avranno luogo l’8 settembre 2016.

La cantante tiene informati i suoi fan ogni giorno con fotografie e chiacchiera con loro attraverso lunghe dirette su Facebook.

Anna Tatangelo

Non ci sono tracce o indizi delle possibili nozze che dovrebbero avere luogo tra meno di un mese e mezzo e che dopo dieci anni di fidanzamento della coppia e un figlio, Andrea, sono le più attese dell’anno.

In tutti questi anni si è parlato spesso di possibili crisi della coppia, vista anche la grande differenza di età, e la cantante qualche tempo fa aveva svelato i dettagli del suo difficile rapporto con i genitori:

“A 18 anni me ne sono andata. Ho preso in mano la mia vita, quello che era mio, per un periodo non ho parlato con i miei genitori, poi, con la nascita di mio figlio, le cose sono cambiate. Abbiamo pianto molto e ci siamo finalmente abbracciati. È stato liberatorio”.

La sua voglia di diventare grande in fretta l’ha fatta crescere veloce:

“Velocizzare quel percorso che ci porta a essere maturi. Mi sono presa io la responsabilità di avere un figlio a 23 anni e non rimpiango niente”.

Un’unione che suggella l’amore mai condizionato dalle continue voci alimentate in questi anni, oltre che da un pregiudizio forte da parte dell’opinione pubblica, soprattutto in considerazione dell’enorme differenza d’età tra D’Alessio e la Tatangelo.

Fonte foto: Instagram