Adriana Lima: una nuova fiamma dopo Joe Thomas?

Pare che Adriana Lima sia alla ricerca di un nuovo fidanzato dopo Joe Thomas ma non sembra affatto facile per modella brasiliana trovare quello giusto

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la fine della lovestory con Joe Thomas, Adriana Lima non sembra sia rimasta single a lungo. Almeno secondo i siti di gossip. Sempre secondo questi ultimi il cuore di Adriana sarebbe tornato a battere per un uomo. Il fortunello dovrebbe essere Julian Edelman, giocatore dei New England Patriots, la stessa squadra di Tom Brady, marito di Gisele Bundchen. La coppietta sarebbe stata avvistata durante il fine settimana a Nantucket mentre si concedeva una passeggiata mano nella mano.

adriana lima
Fonte foto: Instagram

Eppure solo qualche settimana fa si parlava della Lima e di Sami Khedira

Adriana Lima e Sami Khedira pare fossero in vacanza insieme a Mykonos.

La bella modella di Victoria Secret’s era stata avvistata sull’isola per il matrimonio dell’amica Ana Beatriz Barros insieme a Sami. Tra un party e un tuffo infatti ecco che figurava anche il calciatore ancora deluso, per la recente eliminazione della sua Nazionale dagli europei.

Le foto pubblicate sui vari siti di gossip mostravano Adriana Lima prima in compagnia dell’attaccante del Bayern Monaco, Robert Lewandowski, e della moglie. E poi mentre si rilassa sotto l’ombrellone con Khedira che sta mangiando qualcosa.

Il gossip dava per scontato che tra i due stesse nascendo del tenero, ma dalle foto non c’erano nè atteggiamenti intimi, nè qualcosa che lasciasse intendere una relazione.

Dopo la rottura con Joe Thomas, del quale Adraian ha cancellato ogni traccia dai suoi profili social, la top model brasiliana si è sicuramente ripresa.

E’ volata a Mykonos dove è stata avvistata insieme al centrocampista della nazionale tedesca. E poi è stata anche paparazzata a Nantucket mentre si concedeva una passeggiata mano nella mano con il giocatore di football Julian Edelman.